iniziata oggi la massima competizione continentale per club…da segnalare la figura barbina della Rom(a) che ha beccato in casa contro i misconosciuti rumeni del Cluj.
L’altra italiana in scena stassssera (internazionale de milano) ha vinto 2 pere a zero in casa del panathinaikos, in pruvinca d’atene.
domani (oggi per chi legge) in scena la giuve e i violaids.
vi lascio con un quesito/scummessa: chi vincera la cempsions (per dirla alla bisteccone)?
Oh bentornato
Io dico Bayern o Chelsea, ma ancora è presto per farsi un’idea, delle squadre europee non ho visto praticamente nulla.
La vince la Juve, ovvio
A parte il risultato non abbiamo fatto un gran gioco. Meglio così comunque che giocar bene e prenderle.
Mancini fenomeno assoluto.
E quando mai Mourinho ha fatto un gran gioco ? Anzi le sue squadre sono tra le più noiose in assoluto. Infatti ieri mi chiedevo che ne pensano gli interisti, con questa rosa e il Mancio in panchina non avreste vinto uguale ma divertendovi decisamente di più ? Comunque, a prescindere, a me Mourinho è proprio umanamente simpatico (non è ironia, la diatriba con Lo Monaco mi ha fatto scompisciare)
Mah, guarda, non è che con Mancini ci divertissimo…anzi.
Non lo so, io ho fiducia, Mourinho mi piace molto come persona e come allenatore.
Penso che in questa fase giochi molto la preparazione atletica e che il “gioco” lo si vedrà non prima di Febbraio/Marzo.
Nel frattempo l’importante è raccimolare più vittorie possibile.
Effettivamente io con l’inter mi divertivo di più quando c’erano Tardelli, Lucescu, Cuper…con Mancini e Murigno mi diverto un po’ meno <_<
dai retta che anche con ancelotti molti italiani si divertono parecchio :-p
berticello perchè ti auto-gufi?
ocio ai russi del gas stasera, sono parecchio rognosi!
Eh adesso sì…però almeno qualcosa in bacheca col salumiere l’abbiamo messa…coi tre zozzoni citati prima l’inter mi sa che più che figuracce non ha raccolto!
Ah ma sti rumeni di ieri ho letto che li allena un italiano semi-sconosciuto…magari pure laziale :-p
Dopo aver ascoltato Ranieri oggi in conferenza stampa su studio sport mi rendo conto quanto la juventus abbia veramente un grande allenatore.
Macchè, sono caricatissimo, stasera è il mio ritorno allo stadio dopo un bel po’ di tempo FORZA GIUVEEEEEEE !!!
Sei ironico o serio? c’ha detto?
Sono serissimo, stasera in campo la vecchia guardia, con all’attacco Trezeguet e Del Piero, niente gerarchie niente uomini più in forma degli altri, ma in campo quei giocatori che meritano di giocare questa competizione di cui sono stati privati per 2 anni, il loro posto è qui.
… e finalmente stasera il vecchio David speriamo faccia vedere i sorci verdi ai russi.
Finalmente si ritorna indietro come 2 anni fa…imprecazioni e rutto libero davanti alla TV.
Porco2 a chi lo dici…mi manca assaje la champion’s, ma per stasera con sti russi sento una pervasiva e badiale puzza di merda, speriamo bene.
Attenti ad Arshavin!
Fatti i cazzi tuoi :lollauser
Basta con sto cazzo di disfattismo, vincere e vinceremo !!! Vado, buona serata a tutti.
In questo primo tempo loro meglio di noi.
Si ma diosanto da noi a centrocampo uscito Camoranesi si spegne la luce
Poulsen sta giocando cagandosi in mano come uno che non ha mai visto una competizione europea…boh stiamo a vedere
ALEEEEEEEEEEEEEX!!!