Minkia ke goal…
grandissimo SISSOKO
Cazzo stasera ho finalmente capito: Sissoko è Forrest Gump.
GRANDE CAPITANO !!!
Partita durissima e vittoria importantissima, avanti così !
Oh i commenti ipercritici mi sembrano proprio fuori luogo, gradirei ricordarvi che si giocava contro una squadra che ha vinto la coppa Uefa scherzando e che meno di un mese fa ha ridicolizzato lo United. E poi era il ritorno ai livelli che ci competono dopo due anni di inferno, credo che un minimo di tensione fosse più che comprensibile.
Tranquillo, non ti preoccupare che a fine partita ho sborrato adeguatamente :gizz:
comunque è stato bravo belpietro a crederci e provarci con quella punizione, però il portiere russo è stato un bel pirlun… farsi fare un gol su punizione da 82 metri sul proprio palo allora dormi in piedi coi guanti
peraltro ieri sera sono stato contento di non essere un fiorentino, prendere un gol così come hanno preso l’1-2 sono una di quelle cose che mi farebbe così tanto incazzare ma così tanto incazzare
hanno pure il coraggio in francia di parlare di fair play e di italiani come scuola di giocatori opportunisti e provocatori
giuro fossi un giocatore delal fiorentina al ritorno alla prima occasione trebbio da terra a cielo il primo avversario utile e poi a gamba tesa spacco una tibia al medico che entra per soccorrerlo
Ma infatti…pensavo ieri sera a quanto mi piacerebbe andare a vedermi il ritorno a Firenza solo per fischiare dall’inizio alla fine quei galletti di merda.
Anche se forse c’è una spiegazione: con quel colore delle maglie i francesi erano costantemente abbagliati e non si sono avveduti di Zauri a terra.
Io ho goduto come un riccio VIOLAIDS !!!
berticello dove sei?
Beh dai, almeno l’hanno sfangata con il pareggio, anche se nel primo tempo a tratti ho visto una juve imbarazzante. Adesso col doppio confronto col Real credo che vedremo di che pasta è fatta davvero questa juve…
Che merda, mi chiedo come sia possibile che un allenatore non si accorga che c’è un difensore da sostituire perchè infortunato. Sarà bene che facciano tutti un bel bagno di umiltè perchè non va mica bene così, mi frega una cippa che poi fanno 60 minuti alla grande, due gol dal Bate Borisov non si possono prendere (soprattutto per il fatto che a me di farmi prendere per il culo da mia moglie, che passando distrattamente davanti alla tv mi fa “sorridi sei su candid camera”, non mi piace mica neh). Però però sono proprio orgoglioso di tifare per una squadra che butta nella mischia così tanti giovani, questo sì che ci da una dimensione veramente europea.
puo sembrare strano, ma credo che la giuve abbia vita piu facile con gli arroganti del real madrid piuttosto che con gli sconosciuti del bate borisov.
In Champion’s, mi pare.
spero Raniero abbia capito che Giovinco deve giocare…peccato però che non sono riuscito a vedere la partita ieri sera, era snobbata pure dai programmi p2p
Abbiamo due thread sulla Coppa Campioni…
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=16807&highlight=champions
Sì ma propongo di tenere questo che è degusessantunizzato :gelato:
una juve imbarazzante, mi spiace dirlo ma è così… :mad:
:ergobbo:
Quando uno ne capisce, ne capisce…
e invece uno che non sa riconoscere la magnificenza immanente, sincronica, intrinseca, eziologica ed epidermica del nostro Capitano ne capisce?? :minigun: :smt008
devo ammettere che sul gol di ieri sera ho eiaculato…
Ha solo culo ogni tanto (però con quel culetto lì mi fa proprio godere) :throwdong:vassilikaris: