Champion's league 08/09

Pier Piero è un mezzo giocatore, in nazionale non ha mai combinato un cazzo per esempio…(a me sta simpatico comunque).

Ma invece di chiudere l’altro thread non si potrebbe unire a questo per evitare di leggerli separatamente?

Ieri Sera la Juve mi è piaciuta tantissimo sino al primo goal: corta, essenziale, concentrata al massimo ed efficace al massimo con un Nedved che non vedevo da tempo ed un Sissoko regolare…
…Chiellini, forse per i postumi dell’infortunio, non l’ho visto benissimo.
Dopo il goal c’è stato un disunirsi per me inspiegabile tanto più che il Real, a prescindere dal blasone e dalla situazione personale non dissimile (anche per quanto attiene all’Allenatore che tra l’altro Nessuno ieri ha compreso perchè ha inserito Robben soltanto nella ripresa e che ha rotto con Caldèron e Mijatovic per cui penso presto salterà) da quella che sta vivendo la Juve, a parte una comprensibile reazione di volontà (senza umiltà e sacrificio, quest’ultima dote manifestata invece dall’Intera Squadra Italiana per tutta la partita)non è che mi sia parso gran cosa.
Nella seconda parte della ripresa la Juve si è impegnata con i denti ed ha resistito, con il massimo impegno, a tentativi di pareggio del Real che mi sono parsi sterili anche sotto il profilo del gioco espresso: Ranieri lo ha sottolineato ai microfoni di Sky, nell’immediato dopo partita, asserendo Signorilmente e con la Massima Sincerità di aver avuto un pizzico di quella fortuna che ultimamente era mancata sperando che una Vittoria così faccia morale.
…lo farà senz’altro morale credo ma da qui a sostenere ciò che aveva asserito Trapattoni nel pre partita, che una vittoria sul Real rilancerebbe la Juve per lo scudetto, ce ne corre…
…non credo, infatti, che tutti i problemi si siano improvvisamente dissolti giacché le partite durano almeno novanta minuti…:slight_smile:

3 punti portati a casa. L’inter ha giocato bene, loro, come logico, si sono chiuso in area per 90’…

Ieri non ho visto l’inter, ma negli ailàiz ho ammirato un Burdisso straordinério

Nessuno fiata di ieri? Roma spettacolo con un Vucinic maiuscolo. 3 gol al Chelsea che fino ad oggi non aveva subito reti in champions e solo 4 in premier. L’Inter invece da spettacolo a modo suo a Cipro. Povero Burdisso.

un cazzo povero…quello è da mandare a giocare in Botswana.
Ci ha fatto prendere 2 gol…e Cambiasso con la pelata malefica il terzo…
in più aggiungi un bel gol che solo quel rincorimbambito del guardialinee non ha visto et voilà…3-3 e ciproleprotti contenti…

godo !!!111

Uff…bella partita, peccato, avremmo anche potuto vincere se davanti non avessimo avuto quel mezzo giocatore bollito di

DEL PIEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!11111111111111111111111111111

Partita assurda di Del Piero.
Maradona : “Ma non invecchia?”

Bel gol di Mutu

Come ho scritto nell’altro thread chiuso della Champions (ma accorparli no eh?), sapevo che la Juve aveva più speranze col Real che con altre squadre meno blasonate, ed infatti 2\2 vittorie.

Stasera ero il babysitter ed ho dovuto esultare sottovoce :slight_smile:

05/11/2008. Dopo i fischi della gara di andata con la Juventus, Fabio Cannavaro non vede l’ora di vendicare insulti e sconfitta incassati a Torino. Il difensore del Real Madrid ha un chiodo fisso - “voglio la Champions, è l’unico trofeo che non ho in bacheca” - e sa che la vittoria stasera contro la sua ex squadra è fondamentale. Il pronostico viene di conseguenza, con tanto di marcatori: “Vinceremo 2-0, gol di Van Nistelrooy e Raul”

dai, nn c’è pensà merdaccia…
Il Capitano ha una carezza anche per gli schifosi traditori

Cannavaro è un essere immondo…comunque Voi della Giuventus con lui avete subito il contrappasso…:smiley:

Qualcuno ricordi a Cannavazzo che non ha in bacheca nemmeno lo scudetto italiano, please…

Comunque ottima Juventus ieri sera, mentre la viola ha perso l’ennesima occasione…

Del Piero straordinario. Uscire con l’ovazione del Santiago non è proprio da tutti. Ed è stato un gran gesto ricambiare con l’inchino. Continuo a dire che Del Piero non solo è fortissimo, ma è forse l’unico calciatore italiano di cui ci si possa vantare all’estero. Io mi inchino a lui, al divertimento che trasmette e alla sua umiltà. Anni fa quando uscì il libro “Io sono el Diego”, Maradona parlando di grandi giocatori, preferì Del Piero a Zidane perchè Alessandro palesava divertimento nel giocare oltre all’indiscutibile bravura. Mi associo.

Fiorentina invece sfortunata, manca un pò d’esperienza. Ma nulla è perduto, con un Mutu che piano piano ritorna in forma. Forza Viola.

vi è da dire che in questo scorcio di stagione o pierpiero è diventato così forte che anche le giocate più difficili sembrano semplici (può essere) ma anche che si trova avversari che appena si presenta davanti entrano in un particolare stato di amnesia (chi sono? che sto facendo? perchè attorno a me ci stanno tutti questi uomini con le braghine corte? perchè indosso i guanti anche se non fa freddo?)

ci sarebbe casomai qualcosa da dire anche sul primo gol, ma sul secondo se il portiere della mia squadra di calcetto piazza una barriera così che permette all’avversario di fare gol semplicemente tirando dritto per dritto un paio di vaffanculo in amicizia se li prende, quest’altro avrebbe da essere il portiere campione d’europa penzampò

comunque rispetto al passato mi sembra che oggi come oggi quando a pierpiero si presenta l’occasione punisce senza starci troppo a pensare e oggettivamente non è merito da poco

p.s.

drugo ma com’è che non controbatti più nel topic del fantacalcio? :pollanet:

a reneè, te vojo bene ma nun ce provà
gli scudi della giuve (e nn di caccavaro) sono e rimarranno (almeno fino alla terza estrella) 29

Nella smorfia Napoletana, il numero 29 significa “29. ‘O pate d’'e criature” ovvero come sostiene Wikipedia “29: il padre dei bambini - (=pene)”

Il che tradotto significa…COR CAZZO! :smiley:

Polla c’ha ragione, il gol su punizione senza togliere nulla alla Piera è un clamoroso errore di sistemazione della barriera da parte di Canizares, la visuale da dietro della punizione fa vedere come il palo sia completamente scoperto.
Comunque anche se abbiamo sofferto ricordiamoci quanta gente la juve ha in infermeria, e per fortuna che l’attacco spuntato del Real non ha impensierito Manninger, con il Buffon fuori c’è sempre da temere.