Champion's league 08/09

Ah ecco perchè tutta stà sfiga che ci è piombata addosso

In 10 senza il centrocampo e con una buona dose di sfiga, direi che era proprio dura passare…speriamo che almeno le altre due italiane mandino a casa le inglesi che senza eufemismi cominciano a starmi sul cazzo!!!..vedi Liverpool…e poi muori.

Deludente la prova di Del Piero, un innesto di Giovinco magari più anticipato credo avrebbe dato i suoi frutti.

l’uscita di Pavel in lacrime mi ha emozionato come poche volte vedendo una partita. Onore eterno al nostro guerriero, grande calciatore e uomo vero.

Per il resto in queste condizioni nn potevamo fare di più. La cosa che più colpisce di quel grottesco essere che siede in pachina è che non solo capisce di pallone come io di taglio e cucito (giustamente per segnare un altro gol fa uscire l’attaccante più in forma… bravo coglionazzo!) ma è anche dannatamente sfortunato, difetto questo che come diceva un nano francese un par di secoli fa è peggio che essere incapace. purtroppo a meno di malaugurati crolli sutta la linea ce lo dovremo sorbire ancora per un altro anno. e questo mi rattrista più pdell’uscita di ieri.
che oggi almeno possa celebrare il mio compleanno con due poderose gufate a buon fine pro Albione.

Scusate, ma tutta questa sfortuna juventina non la vedo. L arbitro non ha convalidato un gol grande come una casa. E questo vale piu di tre infortuni a pelè.

Non spariamole, please… molto probabilmente la palla era entrata del tutto, ma la certezza assoluta non l’hanno fornita neppure i 300 replay successivi. E ad ogni modo se fosse stato convalidato quel gol, al 44’ o giù di li, non ci sarebbe sicuramente stato il gol al 47’, perché erano cmq i minuti di recupero, ovvero un paio di azioni che sarebbero in quel caso state giocate diversamente. Quindi ai fini del risultato non sarebbe cambiato nulla.
Per il resto che dire…se si guarda la formazione di ieri leggi Grygera, Molinaro, Marchisio, Salihamidzic, Thiago…e si capisce che più di così era difficile fare, anche perché loro hanno fatto 2 tiri 2 gol. Certo i cambi di Ranieri non hanno aiutato, ma non condivido i giudizi estremi su di lui del compagno Vassili.
Per fortuna di questa partita mi rimarrà sempre in mente il triangolo sull’azione dell’1-0, non so se vi siete accorti di che gol da cineteca è stato.

Veramente guardando il dopo partita su rai due lo davano tutti come un gol nettissimo.
E se seguiamo il principio di azione-reazione ogni piccolo errore o perdita di tempo nel gioco del calcio influenza completamente tutta la partita, quindi il discorso che questo gol avrebbe impedito di subirne un altro non sta realmente in piedi. Non sipuò tirarlo in ballo una volta e quella dopo quando fa comodo non farlo. Il gol c era, ed era quindi giusto convalidarlo. Quindi per me è un 3-2.

Non temete stasera tocca a noi farci sbattere fuori! :smiley:

nn hai notato anche che il fallo di mano che ha causato la punizione era in realtà un colpo di petto di pallemoscie tiago?

Come ho già detto il gol era gol, la punizione non era punizione e sull’uno a uno non credo che nessuna delle due squadre avesse molto interesse a scatenare l’inferno nei trenta secondi rimanenti, ma questa rimane aria fritta ne più ne meno di quella di Michelangelo.
Piuttosto stasera sarà riunito davanti ad un unico teleschermo il Gran Consiglio Massonico dei Gufi, all’ingresso i convitati dovranno eseguire il seguiente giuramento:

• Odio l’Inter più del Papa - LO GIURO !
  • Gioirò come ai mondiale dell’82 per la morte di Moratti - LO STRAGIURO !
  • Meglio un figlio nazi-gay che interista - LO GIURO !
  • Se trovo in camera da letto Afef nuda gli dico “rivestiti negrazzurra di merda” - LO GIURO !
  • Spero che Capirossi gambizzi in curva Valentino Rossi - LO GIURO !

Mi dissocio dalle ultime 2 voci.

ranieri è un ritardato, speravo in una vittoria gobbesca (avevo anche giocato la vittoria delle zebre alla snai, mannagg…) ma l’uomo dai mille tic ha mandato tutto a puttane.
ma dico io, anche un allenatore di terza categoria avrebbe tolto delpirla al posto di iaquinta (che era in forma strepitosa) o almeno al posto di trezeguet.
ah venticè, quello che porta sfiga a voi è il vostro presidente, come apre bocca…taaac!
e cosi sfuma il sogno di buttarlo al culo a quegli spocchiosi senzabidet degli inglesi…

tanto per stemperare un pò le delusioni… che pure io per cinque minuti ho sognato il 3-1 10 contro 11

ma com’è il bayern che ha accoppato allo sporting 12 gol tra andata e ritorno??!?

manco al torneo di calcetto che faccio io aò

Io Vi auguro (juvenisti e milantini) che stasera l’Inter esca dalla Champions…
Ma se così non dovesse essere…andate a nascondervi negli angoli più remoti della crosta terrestre…:-p

Ma prima di nasconderci aspettiamo che la vinciate, in realtà uscire per l’ennesima volta agli ottavi sarebbe troppo comodo per voi perdenti nati, il massimo sarebbe una finale persa uno a zero con un bel gol di mano

Non infierire Venticello :D:D:D:D:D. Anche la vincessero non basterebbe per riscattarsi da tutte le delusioni avute negli ultimi anni.

Cacchio, la prossima volta portate anche a noi a Istanbul…

Cercavo con Google immagini la foto dell’ultima Coppa Campioni vinta dall’inter ma sembra che i dagherrotipi non siano compatibili con il sistema

Guarda che per le battute di questo tipo arrivi tardi, aggiornate il repertorio.

Comunque ragazzi, noi siamo i vostri alunni, ci avete insegnato per anni come vincere in Europa…piano piano ci attrezzeremo…

Non vi annoia scaricare ogni volta le vostre frustrazioni sull’Inter cicci?:wink:

Buon calcio a tutti.

Ci risentiamo (anche in caso di sconfitta) dopo la partita.

Ps: non posso neanche dire “facciamo il colpo gobbo” perchè potrebbe portare sfiga…“Diamine” (a cazzo anche questa…)