Coraggio regà, io sono ottimista :-p
Buon viaggio e grandissimo come sempre.
Vassili appena sentito da Stamford Bridge, pare che i tagliandi siano introvabili e si accontenterà di seguire l’evento in un pub.
Primi 20 minuti del primo tempo Juventus inguardabile, abbiamo preso un gol con una difesa da oratorio,fino a metà del secondo tempo a parte Sissoko (monumentale per tutta la partita) non si salvava quasi nessuno, poi la squadra è uscita un po nella seconda parte del secondo tempo.
Tiago un fantasma.
Buono Amauri.
Chiellini vai di sportellate…
Peccato per quel tiro di Del Piero nel primo tempo che aveva incrociato benissimo, grande Chech comunque.
Non abbiamo vinto un rimpallo…questa la dice lunga.
Comunque il Chelsea è calato parecchio in entrambe le seconde metà dei tempi,vedremo che succederà al ritorno…sono però un po pessimista.
Io spero (sinceramente, giuro) che le italiane passino tutte. Però mi dovete spiegare perchè tutti i siti e i notiziari sportivi hanno detto che la Roma ce la può fare e per la Juve è un ottimo risultato mentre per l’Inter una merda totale manco avesse perso 3 a 0 (l’unica tra l’altro a non aver perso). Dico eravamo contro il Manchester campione del mondo e a parte il primo tempo ce la siamo giocata alla grande…boh.
Comunque forza che la mettiamo in culo alle inglesi.
Uff, un pareggio lo meritavamo, 1 a 0 in trasferta è pericolosissimo, per me è un risultato pessimo.
All’inter può bastare un pareggio, non sarà facile ma è alla portata.
Non ho letto i notiziari ma credo che lo 0-0 dell’Inter sia oro colato, con un gol in trasferta avrà buoni 2 risultati su 3, forse si riferiscono al fatto (i notiziari) che ultimamente Julio Cesar è una autentica saracinesca e troppo spesso il migliore in campo dell’Inter.
al momento (complice l’acciacco di Buffon) è il migliore in assoluto. Ieri non fosse stato per lui ne avremmo presi tre nel primo tempo.
Mah, contro un Chelsea così spompo si DOVEVA fare di più, sembra quasi che ci manchi il fuoco sacro, non voglio fare il solito tifoso medio, ma con il Marcello si vedeva tutt’altra motivazione…Camoranesi si capisce lontano un kilometro che non gli piace il ruolo che deve fare e meno male che si è fatto male almeno Marchionni quel ruolo lo interpreta meglio o con almeno più voglia.
Sembriamo spesso vittime di una serie di equivoci tattici.
Percentuali:
Inter - Manchester 50 - 50
Roma - Arsenal 45 - 55
Juve - Chelsea 40 - 60
A parte i primi 20 minuti dove il Chelsea ha stradominato, con la fascia sinistra juventina che sembrava una prateria, e con un Drogba letteralmente rinato, non hanno fatto poi molta impressione, il problema è che la juve non “punge” proprio,anch’io in percentuale la vedo un 40-60 per gli inglesi…
Di fatto cmq il bottino delle italiane è assai magro…2 sconfitte e un pareggio in casa. Spero bene per tutte e tre però sarà dura passare, non tanto per i risultati acquisiti quanto per le prestazioni tutto sommato mediocri delle nostre compagini. Poi se la Roma che ne doveva prendere un sacco e una sporta se ne torna a casa con un passivo minimo come la Juve che in difesa sbandava come un ubriaco e l’Inter che non ha fatto un tiro in porta e il suo uomo migliore in campo è stato J.Cesar pareggia 0-0, può essere visto come un segnale incoraggiante. Forza ragazzi! Fanculo a stì inglesi del cazzo.
La Roma nel secondo tempo ha giocato bene. La Juve a parte i primi sbandamenti non ha subito e l’Inter nel secondo tempo ha giocato bene arrivando spesso vicino al gol. Vedremo dai, sarei felice se passassero tutte e tre.
Intanto in Uefa fortuna l’Udinese. Speriamo davvero nel riscatto Champions…
Bella trasferta anche se nn vissuta dentro lo stadio. Poche volte si è vista una tale difficoltà nel reperire i biglietti. Molti anche i tifosi solàti dai presunti siti bagarini (official-tickets.com tra questi). tra questi anche un mio compare che dopo aver sborsato on line 360 euro si è ritrovato ad aspettare il Godot di turno in un meeting point a Liverpool station. Inutile descrivervi il rodicmento di culo suo e degli altri truffati con grida, minaccie e intervento della police per calmare gli animi…
DAJE REGA’
FINO ALLA FINE … FORZA JUVENTUS!!!
Sono in partenza se sentimo via sms frate’
A regà io me cago addosso!!!..stasera non riesco a vedere la partita causa impegno…ho già paura adesso a vedere il risultato acquisito.
Pure io non posso vedre la partita, ho già avvisato amici di smessaggiarmi!
E’ dura, ma se abbiamo i maroni dobbiamo farcela!
Alla fine credo che con una squadra così raffazzonata senza troppi titolari e che ha pure perso i pezzi durante la partita, non si potesse fare molto di più.
L’unico rammarico è di aver preso il pari ad un secondo dalla fine del primo tempo, ma bisogna anche ammettere che la precedente punizione di Drogba era dentro (anche se il fallo di mano non c’era). Ci riproveremo il prossimo anno, speriamo con una rosa più competitiva. Grazie lo stesso ragazzi !
per una volta che tifavo juve… adesso immagino che per sabato sarete imputtaniti come delle bestie