Champions League 2007\2008

Ecco i gironi eliminatori sorteggiati a Montecarlo:

Gruppo A
Liverpool , Porto , O.Marsiglia , Besiktas

Gruppo B
Chelsea , Valencia , Schalke04 , Rosenborg

Gruppo C
Real Madrid , Werder Brema , Lazio , Olympiacos

Gruppo D
Milan , Benfica , Celtic , S.Donetsk

Gruppo E
Barcellona , Lione , Stoccarda , Rangers Glasgow

Gruppo F
Manchester U. , Roma , Sporting L. , Dinamo Kiev

Gruppo G
Inter , PSV Eindoven , CSKA Mosca , Fenerbahce

Gruppo H
Arsenal , (vincente Siviglia\AEK) , Steaua B. , Slavia Praga

…riverendoti ossequioso, al cospetto del titolo che ti ho conferito…
…ti dico che, a mio avviso e sebbene nel calcio niente possa darsi per scontato, sono gironi ammpiamente alla portata delle Squadre Italiane…:wave::yes::smt015

Ciao Gu,io credo che il girone della Roma sia di ferro invece,secondo me se la gioca con il Kiev.La Lazio ha qualche chance in più perchè il Werder è notevolmente indebolito,Milan senza problemi,l’Inter deve fare i conti con se stessa ma nelle eliminatorie solitamente non ha mai avuto particolari problemi.

…con questo Girone la Squadra, sicuramente e puoi scommetterci, partirà con il piede giusto concentratissima: la Roma è meglio dello scorso anno, le altre del girone non credo…:rolleyes:

Non cominciate a mettermi ansia…

Secondo me la Roma è quella che sta messa peggio.

Sì il suo girone non è dei più semplici, però considera questo particolare non irrilevante: stavolta può prenderne 7 dal Manchester e passare comunque il turno come seconda :smiley:

Tutta la champions in diretta:

http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/riepilogo.html?id_c=1185&id_e=20150&id_p=160414

…Ora ti tocca aggiornare risultati e classifiche…
…a partire dal Milan…:wink:

Ottimo esordio del Milan, 2-1 ma fosse finita 3-0 non ci sarebbe stato nulla da dire…grande accoglienza per l’ex di turno, Manuel Rui Costa, che come sua abitudine da qualche anno a questa parte ha giocato al rallentatore…

Buono anche l’1-1 della Lazio in Gracia contro l’Olympiakos, anche se visto il girone con Real e Werder Brema forse poteva osare qualcosina in più per portare a casa i tre punti…

Roma facile sugli ucraini…e solito esordio dell’in*er :smiley:

Completato il primo turno non c’è che dire: sono stati rispettati, anche per le italiane, i valori in campo tranne che per l’Inter:
bugiardo il risultato: doveva perdere almeno 4-0, nullo il suo secondo tempo…:smiley:

Vediamo di non esagerare.
Abbiamo giocato malissimo,ma non è vero che il risultato giusto sarebbe stato 4 a 0,visto anche che ci mancava mezza squadra…
Ci sta essere di parte,e tu sei milanista,ma travisare la realtà…

Molto bella la partita del Fenerbahce che ha anche preso 2 traverse e chiamato Julio Cesar a una bellissima parata.
Se il risultato fosse stato più tondo penso non ci sarebbe stato nulla da dire.
Nel frattempo Corno furioso su Diretta Stadio:D
Inter senza personalità, seppur con assenze importanti.

Corno ha ragione.
Non esageriamo,1a0 e andare.

2 cosine…senza polemizzare ma solo per dovere di cronaca:

Mancherà mezza squadra all’Inter ma le “riserve” sono una signora squadra…e sempre più forte del Fenerbahce.

4-0 no ma ai Turchi l’1-0 va stretto…da ringraziare J.Cesar su Alex e il palo di R.Carlos…quella palla dopo il rimbalzo sul legno è tornata a centrocampo!

Se le irserve avessero potuto giocare nei loro ruoli assolutamente si.
Disposti come stasera,l’1 a 0 sa di miracolo.
Concordo,senza Cesar sarebbe stato peggio.

…a parte la mia conclamata faziosità milanista che fa il paio con altrettante anti Juve ed anti Inter…
…credimi : un secondo tempo allucinante, Roberto Carlos un mostro mai domo e (come?) sempre fresco, Suazo una Na-Ka-Kata (capisce solo di contropiedi, a volte)…
…Mancini, logorroico e sempre sull’orlo di una crisi di nervi, non aiuta lo spogliatoio…
…credimi, con i giocatori che ha dato via (quasi gratis) faceva almeno due squadre stellari…
…ora c’è soltanto il Centofanti-Inter-Fan Club…:D:D:D

Zico tatticamente ineccepibile, Mancini (come al solito) vede il suo (unico-grande) amore Stankovic…:D:D:D

Sono preoccupato, non sento Renato: secondo me, stasera, è scoppiato (anche lui) dalla felicità…
…neppure le mie parentesi, tonde, ormai lo rianimano…:D:D:D

Ahahahahahahahah !!! Interisti, cosa sarebbe il calcio senza di voi…prima hanno 3 squadre, poi oddio mancano i titolari (certo se giocassero a pallone invece che fare le corride…). Siete veramente uno spasso specie quando all’estero siete privati della tutela della “nuova cupola”. Ahhhhhhhh che goduria…

Eddai, lascia in pace la seconda squadra di Milano, cattivello… :almayer:

Amici interisti, credetemi, non sono affatto fazioso (almeno fino a quando o L’Ancona o il Genoa disputeranno la coppa…), ma ieri sera se l’Inter perdeva di brutto, non ci sarebbe stato nulla da recriminare. Quando il migliore in campo è il tuo portiere, hai una fotografia lucida del match. In attacco Suazo è stato più che disastroso. Un Re Mida al contrario. Quel che toccava diventava merda… Inizio veramente sconfortante. E si che il campo era ostico però…
Grazie a Dio mi sono rifatto gli occhi con la Roma. Spettacolare.
Russi presi letteralmente a pallonate… Un props particolare a Cassetti. :wink: