Champions League 2019/20

Partita ieri la competizione regina.

Ottimo Napoli contro il Liverpool: per sbloccare ha avuto bisogno di un rigore ridicolo, ma meritava il vantaggio anche prima ed ha ben figurato.

Non ho visto giocare l’indaa, ma non ho dubbi che abbia stradominato sui poveri ceki nonostante il risultato.

Sensi ha rotto il cazzo.

Aspetta sabato sera, quando ci avrà infilato due fischioni nel CULO

l’inder è stata pisciata in testa, si è salvata per puro culo e nulla più, meritava di prenderne tre almeno

abbastanza impietoso il paragone col napoli il quale sì, senza l’allegro rigore forse non avrebbe vinto mai però ha fatto un partitone di cuore, testa e gambe, ha azzeccato i cambi e alla fine vinto con merito

piuttosto particolare che il san paolo non fosse esattamente pieno per una partita così, ancora più particolare è che il livpul all’inizio non pare mai granchè ma poi arriva sempre in fondo

Vabbé adesso non mi pare il caso di essere così duri con la compagine allenata da misder Andonio Gonde. Voglio dire, avevano di fronte l’ostico Slavia Praga

L’Inter ha fatto veramente schifo è stata inoltre graziata Asamoah doveva essere espulso. Speriamo che domenica risentano della fatica così li massacriamo.

Allora, la beneamata (dai nerazzurri :smiley: ): a leggere gli articoli sulla gazzetta online, ed i commenti dei lettori, ha fatto pena, a vedere il servizio sulla partita mi è sembrata meno schifosa di quel che pensavo. Però, almeno sulla carta, in casa contro lo slavia Praga avrebbero dovuto vincere facile, quindi sicuramente bocciati, Conte ha toppato uomini e modulo, occasione persa e ottavi anche, se questa è la qualità della squadra (e se sabato giocano così il Milan vince facile). Il Napoli invece mi è garbato, vittoria direi meritata e partita comunque bella e divertente. Poco pubblico, come già notato, San Siro era “pieno”, il San Paolo piuttosto vuoto per una partita di cartello, misteri del calcio.

Juve ripresa dopo un doppio vantaggio, non un segnale incoraggiante per Sarri. Poi vabbè, il loro girone lo passerebbe pure la juve femminile secondo me, quindi non stracciatevi le vesti per così poco.

Atalanta: non benissimo. :fball::fball::fball::fball:

Anche se siamo ancora all’inizio con tutti i vari pro e contro, la Juventus sembra non riuscire a mantenere i vantaggi. Ogni volta che si porta avanti, anche con piú Goal di scarto, puntualmente si fa recuperare. Oltre che con l’Atletico Madrid era giá accaduto contro il Napoli al di lá dell’autorete finale di Koulibaly.

a parziale discolpa dell’Inter, va detto che questo Slavia è una squadretta mica male, anche un pochino innovativa: pochi punti di riferimento in avanti (niente punte di ruolo se non sbaglio), gioco veloce.
A parziale discolpa perchè in champions nel 2019 non puoi avere sorprese…le avversarie le studi nei video e dal vivo, quindi devi sapere a chi vai incontro.

Ah ottimo, quindi per avere un alibi basta che gli avversari non diano punti di riferimento in avanti, come già faceva l’Ungheria del 1952?

Meno rilevante il fatto che col budget complessivo dello Slavia l’inter ci paga l’autista del pullman, deduco :lobster:

in effetti considerando il girone di ferro quella contro gli slafi in casa era la partita che l’inter doveva vincere a tutti i costi, e niente

la iuvendus che prende gli stessi gol dall’atletico a un anno di distanza è una roba un pò bizzarra, per me pure sarry non è stato furbissimo

l’atalanta inevitabilmente doveva pagare (pure) lo scotto dei novizi, se continuano così però a manchester ne prendono 16

mai visto comunque uno stadio così strano come a zagabria, tra la fine del campo e l’inizio degli spalti ci sta un altro stadio

Ah poi c’è sto Gioaofelix, non è mica male :smiley:

La partita in chiaro era psg-real, e me la sono goduta (anche per la meritata scoppola degli iberici). La Juve mi risulta che abbia fatto una buona partita, a tratti anche ottima, rovinata però dal recupero degli altri iberici. Comunque un 2-2 a Madrid è un bel risultato, nei gironi. Atalanta, come si suol dire, da rivedere, un 4-0 lascia ben poco spazio a dubbi o recriminazioni.

La seconda giornata dice Juve bene, Napoli così così, inter ed Atalanta sconfitte. Augh.

La terza giornata dice che la Giuventus (come la chiama De Light) ha vinto e la Talanta ha perso malino contro il Sity.

Ieri sera ho visto la partita, peraltro con l’audio live dello stadio (libidine), e si è vista una differenza obiettivamente imbarazzante. Sull’1-0 per la Dea ho pensato “sta partita finirà 5-1” e ci ho preso, incredibbole ma vero.

vorrò essere impopolare

ultimamente sto guardando un pò il calcio inglese, in champions ma pure la premier, e francamente questa grossissima superiorità boooh, di frescate ne fanno a iosa pure loro

l’atalanda in questo frangente sta pagando il dazio molto pesante della matricola e sta regalando due gol a partita almeno agli avversari per le gambine molli e la vocina dentro che ti dice cazzocazzostoagiocarelacempionslig e pure minchiastoagiocareacasadelsity

per l’amore di dio ci sta, probabilmente qualcuno pensava che l’impatto fosse meno violento ma ci sta

pure ieri tattica a parte il manchester ha fatto di bravura sì e no due gol ma in realtà forse solo uno, gli altri glieli hanno proprio regalati a livello di difensori che hanno lasciato o spazi che non puoi lasciare manco a lapadula sennò il gol te lo coppa pure lui oppure facendo disattenzioni abnormi che torniamo al punto precedente

Pier, tu non la vedrai ma i risultati dicono che c’è.

Nel senso che pure un Torino che arriva sesto-settimo da noi, becca il Uoluerèmpton e non vede palla né in casa nè fuori. Ieri il Sity poteva farne altri 3 o 4 senza sforzo. Che poi dietro non siano ermetici è un vecchio problema.

con un portiere così possono fare qualsiasi cosa, ma che cazzo di lanci faceva??

oh comunque gli hanno fatto due gol in fotocopia come realizzazione col centravanti che taglia su tre difensori che lo dovevano marcare e segna da solo davanti al portiere coi difensori che lo guardano

ovvio che devi essere un bravo attaccante per staccarti al momento giusto ma la vedo più come segheria della difesa


poi comunque a voler fare confronti angloitaliani fai anche che il Napoli terzo e in affanno in italia al Liverpool che sta ammazzando la premier rigorino generoso a parte gli ha fatto il mazzo eh