Champions League 2019/20

per me per dire, culuseschi che pareva destinato a mangiare il torrone a milano o a torino per me torna a papà e lo mangia a bergamo alta

Stiamo pur sempre parlando del nulla, dato che la Champions la vincerà comunque la JUVENTUS

vaffanculo

Ma Sandro Piccinini é andato in pensione. Non fa neanche piú una telecronaca di Champions League?

gran botta di culo per l’Atalanta (Valencia), mentre per la Juve una squadra facile come il Lione non cambia granchè, visto che i bianconeri quest’anno asfalteranno tutti
il Napoli becca il Barcellona e, volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, saranno sicuramente due belle partite

Per il Barcellona senz’altro

qui lo dico qui lo nego col napoli di inizio stagione se c’era qualcuno che si doveva preoccupare era il barzellona

rattuso ha un par di mesi per fare tornare il napoli come prima

per me gnà fà, ma hai visto mai

Sì beh il Napoli potrebbe anche farcela, soprattutto se riuscirà a vincere con almeno sette gol di scarto al San Paolo, sperando che non crolli per un altro acquazzone come stava succedendo l’altro ieri. Perché con il ritorno al Nou Camp la vedo duretta. L’ultima volta in amichevole, quando ancora c’erano Cavani, il pocio eccetera, è finita col Barsa che faceva il torello sul 5-0 a mezz’ora dalla fine se ben ricordo.

Poi la palla è rotonda :matte:

con tutti i se, i ma e i perchè del caso, che indubbiamente vi sono, semo arrivati a natale e fino ad adesso il liverpool ha pareggiato col manciestersity fuori casa in premier, pareggiato col napoli in cempions in casa e perso a napoli sempre in cempions

tutte le altre che ha giocato le ha vinte tutte (16 in premier e 4 in cempions)

qualcosa vorrà pure dire aò

ribadisco ancora che il dio del calcio, che al contrario di quello generale sono certo che esiste, abbatterà la sua furia su tutti quelli che hanno mandato in malora questa squadra, tutti, perchè così è scritto

ma ri-ribadisco che ho visto poche volte squadre che giuocavano così bene come il napoli di inizio stagione, poi magari non vinceva ma giocavano da dio, e io sono del partito che se giochi da dio quando arrivi alla fine si fa il conto

io non credo che rattuso riuscirà a rimettere a posto tutti i cocci, lo dubito fortemente, alcuni sembrano giocare non con la paura ma già cacati sotto direttamente, altri sembrano i fantasmi de li mortacci loro quando scendono in campo, però oh, bisogna capire se il valore reale di questa squadra è quello di adesso o quello di due mesi fa

Pier mi commuove la tua ingenuità pur avendo alle spalle troppi anni di tifo indiavolato, o visto che sei del Pescara e non del Milan dirò “indelfinato”.

I cazzi del Napoli sono dovuti ai contratti non rinnovati, non a problemi di natura tennnico-tattica. E qui Gattuso può fare pochino, temo. Come poco poteva fare Ancelllotti.

^^^
Perché sulle questioni tecnico-tattiche Gattuso avrebbe invece potuto imprimere la svolta?

Beh se avesse avuto a disposizione fuoriclasse del calibro di Kalinic e Borini… allora sì :tuchulcha

Meanwhile, la UEFA squalifica il Manchester City per bene due anni dalle coppe europee per ripetute violazioni del fair-play finanziario.
Anche i ricchi piangono.

A quando analoghi provvedimenti verso Real o psg (e forse anche il barcellona), tanto per dirne due che non sono da meno del City?

Ieri i primi due match degli ottavi.

Atletico vittorioso di misura sul Liverpool campione in carica, mentre il Borussia ha regolato il PSG 2-1 con due gol del solito Haaland, che - ricordo agli amici di gidierre - è stato pagato più o meno la metà di André Silva

:pollargh:

E due terzi di Inculusevschi

Avvistato a Londra un misterioso individuo ubriaco marcio e mezzo nudo che farnetica in dialetto, seguono ulteriori dettagli

:bmw:

Dopo un sonoro 4-1 ne ha ben donde. Peccato solo per il golletto preso.

Finirà a tarallucci e vino come sempre, vedrai.
PSG docet.