Checco Zalone - Siamo una squadra fortissimi

Questo è il punto più basso mai raggiunto dalla musica mondiale, ne sono sicuro. Ascoltare la radio da quando questa canzone è programmata meriterebbe l’ergastolo.
Chi l ha sentita di voi?!

>è il punto più basso mai raggiunto dalla musica mondiale

E’ un’affermazione impegnativa, eh! Anche se comprensibile.

Sono perfettamente in accordo con Miki, è inascoltabile quella canzone, mi irrita da morire.

Non appena ti vedo te la canto a squarciagola (senza considerare che sono estremamente stonato).:supz:

A me non dice più di tanto, non fosse che è stata adottata come tormentone dai soliti poveretti e falliti medio men, che tra l’altro sono riusciti a farmi odiare i White Stripes. Grazie.

Ame i White Stripes già non mi piacevano prima, adesso ancora meno…

Questa canzone è così delirante e demenziale (ma sto Zalone è convinto di essere serio o canta scherzando?) da essere uno stracult di raro trashismo secondo me

Figurarsi che a me i White Stripes mi facevano cagare e mi stavano anche sul cazzo per giunta. Ora grazie a quelli che Basik chiama dispregiativamente medio-men apprezzo Seven nation army… Che cosa meravigliosa la vita…
Quanto alla canzone in ballo, magari fosse questo il livello più basso della musica…

C’è di peggio???:rolleyes:

Peggio o non peggio Checco Zalone sarà addirittura protagonista di un film prodotto da Medusa in arrivo a novembre al cinema dal titolo Cado dalle nubi.

Concordo sul fatto che questa canzone di Zalone faccia davvero pena; però se lo ascoltate nelle imitazioni (per esempio a Zelig, basta cercare su youtube) devo dire che è molto bravo e simpatico…:o

ma non va presa seriamente sta canzone (e non è il punto più basso della musica, secondo me gli zero assoluto sono il punto più basso).
quando uscì a ridosso dei mondiali su radio deejay veniva programmata solo nel programma di calcio di Zazzeroni poi alcuni cantanti italiani venivano chiamati al telefono e invitati a cantarne un pezzo e in molti aderirono spontaneamente, da ruggeri a venditti alla consoli ad altri insospettabili.
risultò che la canzone portò culo. era terribile, d’accordo, ma non andava giudicata come una canzone qualsiasi, era una stronzata demenziale e andava presa per questo.
all’inizio anche io facevo fatica a capire checco zalone ma in effetti qualche suo riadattamento e imitazione mi ha fatto ricredere, è piuttosto bravo come comico. le cose migliori sono la sua presa per il culo (anche cattivella) di jovanotti e la “tarantella di destra”.

la tarantella di centro destra spacca.
http://www.youtube.com/watch?v=NmpTi561AVE

Beh, spacca anche quando imita Carmen Consoli, Jovanotti o Giuliano dei Negramaro…!!!

Questa canzone mi ha sempre fatto pena e per tanti motivi… poi quella dei White Stripes, non ne parliamo… insomma, mi ricordano veramente un periodo tristissimo su tanti punti di vista… poi, chiamare musica certe strimpellature… beh, penso che chi di musica ne ha fatta veramente… si rivolterà nella tomba ed ho ripreso questo vecchio post in quanto oggi non è che la situazione vada migliorando… anzi, di originale o valido c’è più ben poco purtroppo!!! :frowning: