Chi era Maurizio Merli?

Alla faccia della storia kafkiana…

1 Mi Piace

Breve intervista a Merli nella parte finale del video dove parla, appunto, dell’errore giudiziario che l’ha coinvolto.

//youtu.be/d2ht4qE7Hsk

1 Mi Piace

Una chicca:

5 Mi Piace

Il programma si chiamava Crazy boat, 1986, e Merli era uno degli ospiti fissi. Lei è Ivana Monti.

2 Mi Piace

Programma in cui figuravano, tra gli altri, Toni Ucci e Gianni Nazzaro. C’è da dire che Merli nei ruoli simpatici non se la cavava male, anzi

3 Mi Piace

Altra chicca interessante

4 Mi Piace

Nel 2008, precisamente dal 6 al 7 settembre, il paese sabino (a diversi chilometri da dove abito) di Poggio Catino, organizzó una piccola rassegna cinematografica dedicata a Maurizio Merli dove proiettarono Roma a mano armata e Un poliziotto scomodo.
Ricordo che nel cimitero del paese in provincia di Rieti é sepolto l’attore.
Altra chicca scovata é questa foto, scattata diversi anni prima della malattia di Franco Franchi e della scomparsa del “Commissario Tanzi”

7 Mi Piace

Potrebbe riferirsi ai tempi in cui girarono Tango blu?

1 Mi Piace

Quindi 1987…

2 Mi Piace

Puó darsi…

1 Mi Piace

Su Maurizio Merli ho visto che è uscito il libro curato da Davide Pulici

1 Mi Piace

bellissimo sto sketch,e merli non era niente male ,aveva dei bei tempi comici…che bella la monti

2 Mi Piace

Ho sempre affermato che Merli poteva benissimo sposarsi con i tempi, non dico comici, ma brillanti. Purtroppo restò succube del personaggio che gli diede la fama, e se proprio vogliamo dirla tutta, “l’immortalità”