Chicche Raisat cinema di Gennaio: che succede ???

Dal palinsesto sono spariti tutti i film Titanus (Poliziotto sprint, Liquirizia ad es.) ma anche le altre chicche tipo Sturmtruppen ed Ecco noi per esempio…che succede ??? siamo a gennaio non al primo di aprile…

Hanno modificato il palinsesto il 31 dicembre. Anche il magazine tv Sky life riporta la precedente programmazione (così anche Film tv)

L’unica certezza per il momento è la conferma del film Lo sparviero (5 gennaio alle 18:45)

Tra le chicche c’era anche Tempo di violenza di Sergio Gobbi

conferma anche per Bella ciao (8\01 alle 22:35)

proporrei di usare questo topic per segnalare le eventuali chicche in programmazione, con relativi orari e giorni, su raisat cinema

ecco cosa registro :

10 gennaio ore 23:10 : Lo strano vizio della signora Wardh
31 gennaio ore 23:05 : I corpi presentano tracce di violenza carnale

:smiley:

Purtropppo, a causa di inconvenienti tecnici indipendenti dalla nostra volontà, alcuni film della prevista programmazione di Gennaio sono stati sostituiti in corso d’opera. Grazie e buon proseguimento con i programmi di Raisat Cinema.

Raisat Cinema - Ufficio Programmazione

Vabbè dai, non sono chicche, parliamo di roba che no si trova in dvd italiani, tipo Macchie Solari, Orgasmo, ecc.

A me ha fatto incazzare non poco, sopratutto l’eliminazione dal palinsesto de “l’etrusco uccide ancora” film che aspettavo da una vita! :frowning:

due annotazioni:

1 - verranno recuperati in futuro ?

2 - trattandosi di titoli non di facile reperibilità, non li si poteva sostituire con qualcosa di un po’ più appetibile della milionesima replica de Il tempo delle mele 1 e 2 ??

Speriamo, erano film decisamente interessanti e li avrei visti volentieri. Mi sa che la loro programmazione futura dipenda fortemente dal motivo “tecnico” che li ha fatti saltare (certo che gennaio 2008 sarebbe quasi entrato nella storia di raisat, se li avessero passati tutti ;)).

MA CHE DAVVERO? era previsto questo capolavoro? Mi sembrava strano,…

Sì era previsto per Giovedi 10 gennaio alle ore 23.30, porca p…!

io vorrei sentire una loro risposta ufficiale

mi sono informato direttamente alla fonte
ci sarebbe stato un problema “tecnico”, ma la gran parte dei film verrà recuperata dal mese prossimo, se non addirittura dalla fine di questo mese.
occhio ai programmi quindi.

bene Luca, anzi benissimo e grazie per la notizia di prima mano. Penso che se anche nel loro sito scrivessero che i film verranno recuperati al più presto farebbero più bella figura e contenti coloro che sono rimasti spiacevolmente sorpresi per l’improvvisa sospensione di gran parte del palinsento del mese in corso.

“stiamo lavorando per risolvere gli inconvenienti che hanno causato le variazioni nella palinsesto di gennaio. Sara’ nostra cura informarla quando i titoli potranno essere effettivamente programmati.”

ci sono novità ??

A febbraio qualche titolo sembra ricomparso (polar: La gang del parigino, Flic story, Il clan dei francesi, Lo sparviero, Il poliziotto della brigata criminale Il figlio del gangster, Lo zingaro, Tony arzenta. La prima notte di quiete, Squadra antigangsters,Sq Antimafia Ecco noi per esempio) Ma il palinsesto è ancora in costruzione
Da confermare anche Orgasmo, Il grande racket, Tecnica di un omicidio, No il caso è felicemente risolto, Salon kitty

L’unico certo è Alzati spia di Boisset (6 febbraio)

Mumble…mumble…quelli più interessanti, ovviamente, non figurano ancora. E mi riferisco a “Poliziotto sprint” “L’etrusco…” e “Assassinio sul Tevere”. Spero solo che, se è vero che recuperano il palinsesto originale, i titoli saranno indicati, previa anticipazione, almeno sul loro sito…

Cmq Lo Zingaro aka Le gitàn (1975) è una chicca assoluta. Film preferito da Vallanzesca, che lo ha più volte citato nei suoi memoriali, e con 1 inedito Alain Delon, difficilmente reperibile sinora.

Alzati spia era già stato trasmesso mesi fa sempre da loro e non fa parte del catalogo Titanus.