Chicche Raisat cinema di Gennaio: che succede ???

posso solo aggiungere che a ieri molti titoli, compreso orgasmo e etrusco uccide ancora, erano ancora nel limbo, cioè non recuperati da raisat e nemmeno passati a sky cinema classics. mi sa che toccherà aspettare un bel po’ per vederli.

In che senso? ovvero…perchè sono stati azzardatamente annunciati e poi eliminati dal palinsesto nel giro di ventiquattro ore?

spero che alla fine si decidano a passare poliziotto sprint

Film tv segnala per il primo febbraio Tecnica di un omicidio: ma anche questo non andrà in onda.

a marzo annunciati Le notti decameroniche di Boccaccio a Canterbury, Mania, Blow job, Maldorodor e Quando l’amore è oscenità su colcaz channel…abbonatevi gente abbonatevi!

Ottimo,intanto speriamo che recuperino a febbraio i gialli.

per la precisione

Sembrano confermati per febbraio Tecnica di un omicidio e Il clan dei francesi.

Inseriti ma ancora da confermate I senza nome, No il caso è felicemente risolto e Disposta a tutto di Stegani (per il 29)

probabile che questi film vadano in onda non facendo parte del catalogo Titanus.

Qualcosa hanno recuperato. Le date sembrano ormai definitive.
Nessuna traccia di Poliziotto sprint, Ecco noi per esempio, L’arciere e Liquirizia.
Tutti il resto è presente nel palinsesto (Mio Dio come sono caduta in basso, Le malizie di Venere, Io Chiara e lo Scuro, i ‘polar’)

Il 29 febbraio trasmettono Tenebre

A marzo Safari express (date definitive), due film di Verdone inediti in dvd (da confermare: Troppo forte e Cuori nella tormenta), L’affittacamere

mah vedremo, potrebbe semplicemente trattarsi del mancato aggiornamento di tutto il palinsesto con le varie modifiche. E’ comunque vergognoso che merdok abbia saccheggiato e impoverito il palinsesto di un’altra emittente facente capo alla sua stessa piattaforma a pagamento. Inoltre non so se capita solo a me ma da qualche giorno il segnale di raisat ha dei problemi e quasi ogni film almeno una volta compare per un attimo una schermata blu.

E poi i gialli sono nuovamente segnalati,speriamo bene…

aggiornamento:

come forse saprete l’etrusco uccide ancora passa il 4 febbraio alle 22:30

orgasmo passerà ad aprile

i titoli titanus sono recuperati praticamente del tutto (situazione sbloccata giovedi sera)

purtroppo de l’etrusco passerà il solito master con formato sbagliato perchè la titanus non ne ha fornito uno nuovo

Beh, meglio di niente…

Grazie per l’aggiornamento in tempo reale Luca :slight_smile:

prego

Postate date e orari dei polar, per favore? Grassie.

Quelli di Raisat mi hanno scambiato per Luca, ma sono stati comunque gentilissimi ha comunicarmi quanto segue:

[i]Gentile Luca,
come promesso, siamo in grado di comunicarle le prime date di messa in onda del film “L’etrusco uccide ancora”: Lunedi’ 4 febbraio ore 22.45;
“Poliziotto Sprint” e “Assassinio sul tevere” saranno programmati certamente a marzo e ad aprile ma, per sapere le date precise, la invitiamo a consultare prossimamente le riviste specializzate o a scriverci a questo indirizzo.
Buona visione su Raisat Cinema!

Raisat Cinema - Ufficio Programmazione

[/i]
[b]questa era la mia mail originale:

[/b]
Salve, sono Michele e scrivo da Parma.
Chiedo, se possibile, informazioni sulla cancellazione di numerosi film di genere italiani dal vostro palinsesto mensile.
Film come “l’etrusco uccide ancora” “assassinio sul Tevere”, “Poliziotto Sprint” e molti altri avremo modo di vederli nei mesi successivi o ci dobbiamo rassegnare a un radicale cambio di programma?
un saluto e grazie mille per la vostra disponibilità.
Michele

ieri sono andati in onda regolarmente Io Chiara e lo scuro e L’etrusco: anche per il film di Ponzi mi è sembrato si trattasse dello stesso riversamento troppo contrastato già trasmesso dalla Rai anni fa segno che la Titanus non ha disponibile nessun nuovo master pronto per eventuali sfruttamenti dvd…come saranno i materiali forniti dei film mai trasmessi in passato o trasmessi cut come L’affittacamere e Orgasmo ?

i master dei Polar sono decisamente pessimi, in linea purtroppo con gli altri film finora trasmessi:master vecchissimi, formato sbagliato e direi che la Titanus ha in pratica detto: pagateci e arrangiatevi con i materiali

Recuperi del mese di aprile: Poliziotto sprint: 1° aprile (24 e 28), Il grande racket (3 aprile), W la foca (5\4), Tony Arzenta, Orgasmo (10 e 11), Cuori nella tormenta (11), Il commissario Pepe (12), Liquirizia (20) La settimana bianca (27)

Date ancora da confermare:
San Pasquale Baylonne
Son contento
Ecco noi per esempio
Cara sposa
Bonny & Clyde all’italiana
Porca vacca
Una vacanza bestiale
Fico d’India
Agenzia Riccardo Finzi
Saxofone
La sculacciata
Luna di miele in tre
Dio li fa poi li accoppia
John Travolto da un insolito destino