Chicche Raisat cinema di Gennaio: che succede ???

Non si vociferava anche di una futura messa in onda di “Troppo Forte”?
quello sarebbe un bel colpaccio…

Lo trasmettono il 30 marzo alle 21:00

e Come perdere una moglie e trovare un’amante

Il 5 aprile Quel giorno il mondo tremerà con Delon

Per il 6 maggio in programma “Il figlio dello sceicco” di Corbucci.

Il 13 Il diavolo e l’acquasanta con Mazzarella.

Cavolo, interessantissimi i titoli con Pozzetto, in pratica quelli che mancavano dalla collezione uscita in edicola.
Non male pure “Una vacanza bestiale”. Speravo anche in Arrivano i gatti…
Dio li fa e poi li accoppia lo hanno già passato.

sicuro che il 6 maggio sarà quello di Corbucci ?? grande notizia !

La scheda è quella del film di Corbucci.

Le date di maggio sono tutte definite:

5\5 alle 21, 6 alle 15:30, 11 alle 19:10 e infine il 17 alle 09:45

Confermati anche:

John travolto…
Maschio latino cercasi
il diavolo e l’acquasanta (12)
Operazione San Pietro
Uno contro l’altro praticamente amici (19)
Come perdere una moglie…
Unico indizio una sciarpa gialla
Porci con le ali
Agenzia Riccardo Finzi

maschio latino cercasi è già andato in onda mesi fa, tagliatissimo purtroppo

Domandina: ma capita solo a me o a volte su RaiSat c’è qualche disturbo del segnale?
L’ho notato in tutto il week-end, sopratutto durante la messa in onda di domenica sera di “Fico d’India” e “La calandria”… :mad:

Se sai dirmi il punto preciso posso controllare…

Fico d’India: minuti 3’ 00’‘, 20’ 43’‘, 21’ 42’’
La calandria: minuti 0’ 52’‘, 1’ 50’’

Confermo tutti e tre gli errori, oltre ad un audio abbastanza da schifo.

Grazie Shanghai. :cool:
Questo vuol dire che la mia parabola non si è fottuta, però 'sta cosa di questi “salti” mi scoccia notevolmente. :mad:

Hai notato tali difetti in altri titoli trasmessi? sarebbe opportuno magari creare un thread apposito per porre rimedio al problema finchè siamo in tempo…

E’ una cosa che ho notato con sospetto da domenica sera. E anche ieri “Squadra antitruffa” è stato abbastanza funestato più volte… :mad:
Non è che lo fanno apposta?

Ieri la messa in onda pomeridiana di “Antitruffa” è stata interrotta da numerosi “problemini” audio/video. Mi sono rotto le palle, scrivo a raisat.

l’ho notato anch’io a casa di un amico durante la visione di Fico D’India

La mia mail:

Salve,
consultandoci con alcuni utenti di un forum, sparsi su tutto il territorio nazionale, abbiamo notato che ultimamente il canale, durante la trasmissione dei film, presenta numerosi problemi di pixel video e glitter audio. E’ possibile ovviare a tale problema? avete avuto segnalazioni in merito?

un saluto e grazie per il supporto
Michele.

La risposta di RAISAT:

Gentile Michele,
la ringraziamo per la segnalazione.
Ci attiviamo immediatamente per capire la natura del problema.

Grazie e buon proseguimento su Raisat Cinema,
Raisat Cinema - Ufficio Programmazione

Gli ho scritto anch’io. Meglio abbondare. Anzi, scrivete in tanti! raisatcinema@raisat.it

Non posso crederci… io e Shanghai siamo gli unici abbonati che hanno segnalato la cosa…

La mia mail:
Buongiorno.
Ho notato, ultimamente, alcuni fastidiosi problemi di disturbo del segnale durante la trasmissione dei film: pixel, salti d’audio, fermi-immagine… durano pochi secondi, certo, ma comunque funestano la visione in quanto si ripetono periodicamente anche 7/8 volte mentre il film va in onda.
La cosa va avanti già da una decina di giorni; credevo fosse un problema della mia parabola ma, consultandomi con alcuni utenti di un forum internet, ho scoperto che il problema sussiste su tutto il territorio nazionale.
Spero che non ignorerete questa mia segnalazione e che porrete rimedio alla cosa.
Un saluto e grazie per la ottima programmazione di questi ultimi 2 mesi.
Giulio Caputo

La risposta di RaiSat:

[COLOR=navy][FONT=Arial]Gentile sig. Giulio,[/COLOR][/FONT]
[COLOR=navy][FONT=Arial]la ringraziamo per la segnalazione e ci scusiamo per il disagio.[/COLOR][/FONT]
[COLOR=navy][FONT=Arial]Gia’ un altro abbonato ci ha scritto a proposito di questi disturbi, ci stiamo attivando per capire la natura del problema.[/COLOR][/FONT]

[COLOR=navy][FONT=Arial]Grazie e buon proseguimento su Raisat Cinema[/COLOR][/FONT]

…ottima la risposta ma devono essere tempestivi, si devono sbrigare prima del 24 aprile che c’è POLIZIOTTO SPRINT!