«Cine70» numero 10: intervista a Guido Zurli

Fior di fotocopia
c’è chi fa le interviste
e chi senza citarle
le copia

Comunicazione di servizio: pazientate gente, pazientate, che è in arrivo il nuovo numero della rivista che non raglia e non porta jella.

ma polizia selvaggia esiste o e’ solo una leggenda?

> ma polizia selvaggia esiste o e’ solo una leggenda?

Certo che esiste: perché dovrebbe essere una leggenda?

perche’ e’ piu’ o meno quello che leggo su CINICI INFAMI E VIOLENTI edito
da bloodbuster, esattamente a pag. 130.

e’ possibile averne una copia? grazie e ciao

Evidentemente gli amici di Bloodbuster sono male informati.

Il prevaricazionismo implicante il maggior indice di repressività è quello fruente del massimo livito demandatogli dalla designazione collettiva! Caro signore!

A me mancano i n. 1-2 e 4! Grattarola help!!! Quando li rimetterete in circolazione!!!??

Ah no! Il primo ce l’ho!!! Piccolo lapsus:-p

I numeri 1 (ristampa) e 4 puoi richierdergli direttamente alla nostra casa editrice: info@coniglioeditore.it

Il numero 2 dovrebbe finalmente essere ristampato a breve.

scusa, tornando a polizia selvaggia ci puoi dire qualcosa? diciamo trama, interprerti, possibbilita’ di reperimento ecc? GRAZIE

Riguardo alla trama, retroscena di lavorazione, attori, eccetera, leggerete tutto nell’intervista a Zurli.

Sul reperimento del film, mi dispiace, ma non posso esserti utile, non è il mio campo.

c’è una mia copia turca che circola da tempo (in turco, non in italiano), la feci pure a zurli che non l’aveva

«Cine70» numero 10 è (quasi) in dirittura d’arrivo…

Ci siamo…
26 pagine 26 di Guido Zurli.

Non vedo l’ora di sapere vita morte e miracoli dell’autore di Il piccolo testimone dell’orient express!

Grazie! :wink:

Trovato per la prima volta la scorsa settimana nella mia edicola di fiducia, ho letto le due interviste a Montesano e Zurli, veramente ottime, anche il primo che non mi è mai piaciuto in questa intervista mi risulta molto simpatico.
Franco ritorna!

Tranquillo stubby, basta pazientare fino alla prossima uscita nelle edicole di Cine70…

scusate se vado a smuovere un thread d’epoca, ma poi cine ‘70 e’ piu’ uscito in edicola???no eh???

Stava male ed era in sofferenza da molto tempo, quindi, dopo lunga agonia, trapassò, con dolore di tutti, considerando che poi vi fu il buio, anzi nocturno totale. Le esequie furono celebrate molto tempo fa…

Visto che se ne riparla, si trovano da qualche parte i numeri usciti (o come usati, o come ristampa)? A giudicare dalle copertine, alcuni numeri, o magari tutti, sembrano molto interessanti.

La rivista non era interessante, di più, fondamentale.
Qualche tempo fa si trovavano molti numeri da Bloodbuster a Milano. Ristampe non sono mai state fatte, peraltro credo che Coniglio editore abbia chiuso bottega.