Cinequiz: it's play time again!

vedi io sono leggenda

vado come da regolamento col secondo fotogramma

Threads?

1 Mi Piace

Twelve Monkeys?

1 Mi Piace

Ah, scusami, avevo inteso che solo l’auto fosse di quel periodo.

Parlavi di inizio Novanta, non so se vale anche secondo metà…
So cosa hai fatto?

THE DAY AFTER

image

3 Mi Piace

azzo hai vinto again

2 Mi Piace

Gli capita qualcosa di veramente brutto! :scream:
Bella quizzata, schramm.

2 Mi Piace

no threads no twelve monkeys no so cos’hai fatto

@SWAT che ha un buon rapporto coi missili si aggiudica una barra al plutonio, 100 buste di risotto coi funghi knorr, il cd di radioactivity dei kraftwerk, punti in numero di 5 e la staffetta del banco!

è the day after (che non beneficia stranamente di topic apposito ma alzi la mano chi non l’ha visto o non lo conosce) e il tachimetro va in un amen a zero per via dell’impulso elettromagnetico della prima bomba.

curiosamente @Frank_n_Furter si è duplicemente avvicinato molto in entrambi i tentativi: sia perché meyer diresse anni prima l’uomo venuto dall’impossibile, precursore di ritorno al futuro; sia perché in a boy and his dog troviamo un robards termonuclearizzato ante-litteram. la sua macchina in TDA è per inciso una volvo (quindi fabbricazione europea). entrambi i fattori sarebbero stati i prossimi aiuti.

@King_Ghidorah si è avvicinato con l’ingorgo perché la cosa avviene in una superstrada intasata da persone che si danno alla fuga.

vedete bene che immaginarmi stallone verdone o villaggio nella scena in cui robards s’accascia sul sedile e poi vaga scioccato tra le macerie non può che continuare a farmi scompisciare a nastro. :joy:

1 Mi Piace

Aggiorna il punteggio! Che elaboro la prossima :sunglasses:
A sto giro non mi farò fregare dalla Santa Cruz.

già aggiornato ore fa. scatenati! distruggici!

@SWAT mi è arrivata la notifica di un tuo nuovo frame ma il post sembra essere imploso. maccosa…?

quando ti arrivano notifiche e non vedi niente è perchè i post sono rimossi da me o altri moderatori, :smiley: comunque avevo messo una foto che poi ho scoperto risultare con un motore di ricerca per immagini, sto elaborando…

1 Mi Piace

@SWAT mi raccomando di mettere qualcosa tipo Flashman o Lo Chiamavano Spirito Santo :smile:

Eccolo:

Non è:
chopper chicks in zombietown
il ritorno dei morti viventi 2
my boyfriend’s back - fantasma per amore
Night of the Comet
sbirri oltre la vita
Warm Bodies
dead end - drive in 2000

Soluzione, indovinato da @Pizzafichi :

Waxwork 2 - bentornati al museo delle cere

1 Mi Piace

ce sò i zombi! sembra roba troma o comunque horror comed(eadl)y. poco oltre la seconda metà 80’s massimo primi 90’s sicuro. faccio mente locale.

1 Mi Piace

chopper chicks in zombietown?

1 Mi Piace

il ritorno dei morti viventi 2

1 Mi Piace

my boyfriend’s back - fantasma per amore

1 Mi Piace

Night of the Comet?

1 Mi Piace

sbirri oltre la vita

1 Mi Piace