Warm Bodies
secondo me come estetica toni e periodo siamo decisamente da quelle parti
dead end - drive in 2000
Waxwork 2 - bentornati al museo delle cere
Abbiamo un vincitore!!
Stupiscici @Pizzafichi tocca a te
mentre aspettiamo @Pizzafichi (al quale ricordo che non deve far passare 48 ore o il banco torna in mano a swat), ricordo a @SWAT che va aggiornato il frame con gli altri titoli errati e quello esatto con vincitore annesso.
Purtroppo The day after non lâhi mai visto ma avevo capito che era chiaramente qualcosa di postatomico
câeri andato davvero rasente sia per regista che per scenario. a robards devono averlo imbarcato dicendogli âmassĂŹ, dai, sei giĂ passato per a boy and his dog, che sarĂ mai, funghetto piĂš funghetto menoâŚâ. magari recuperalo anche se per molti aspetti visto oggi fa quasi ridere (ma il segmento centrale pur essendo un patchwork di altri film e repertoriato, mette ancora i brividi). ma fu epocale e traumatizzò almeno 2-3 generazioni.
scusate ma ho risposto senza effettivamente essere a conoscenza di questa cosa del âbancoâ. Non potendo seguire costantemente la discussione per poter rispondere ad eventuali domande in merito al fotogramma da me scelto, cedo volentieri a Swat la potestĂ di proseguire col Cinequiz, che ho giĂ bloccato anche troppo a lungo.
Mi asterrò dal rispondere, in futuro. Giurin giurello
@Pizzafichi tranquillo, puoi sempre rispondere, invece: intaschi punteggio se indovini, poi cedi a qualcun altro!
@SWAT a quanto pare te ritocca!
Forse intero mai visto anchâio, però è un film, oltre che oggettivamente noto, âda questo forumâ, chiacchierato anche per i citati traumi e risvolti.
Eccoci qua, sveglia!
Non è:
- Cafè Express
- Mi manda Picone
- No grazie il caffè mi rende nervoso
- Dillinger è morto
- Venga a prendere il caffè da noi
- Casotto
- Il commissario Pepe
- Brutti sporchi e cattivi
- Dramma della gelosia
- Pane e cioccolata
- Un borghese piccolo piccolo
- Io sono un autarchico
- Paura in cittĂ
- NP il segreto
15.Povero Cristo
16.Pasqualino Settebellezze
17.Porci con le Ali
penso che siamo tutti dâaccordo sulla nazionalitĂ
Cafè Express?
Mi manda Picone?
no grazie il caffè mi rende nervoso
Dillinger è morto?
anche se non è detto che abbia il caffè nel titolo o che sia una commedia, mi sembra una roba primi 70âs e mi viene da riprovare con venga a prendere il caffè da noi
andrebbe secondo me capito perchĂŠ ben tre diversi barattoli con diverse marche di caffèâŚ
casotto?