Cinequiz: it's play time again!

Warm Bodies

1 Mi Piace

secondo me come estetica toni e periodo siamo decisamente da quelle parti

1 Mi Piace

dead end - drive in 2000

1 Mi Piace

Waxwork 2 - bentornati al museo delle cere

3 Mi Piace

Abbiamo un vincitore!!

Stupiscici @Pizzafichi tocca a te :sunglasses:

1 Mi Piace

mentre aspettiamo @Pizzafichi (al quale ricordo che non deve far passare 48 ore o il banco torna in mano a swat), ricordo a @SWAT che va aggiornato il frame con gli altri titoli errati e quello esatto con vincitore annesso.

3 Mi Piace

Purtroppo The day after non l’hi mai visto ma avevo capito che era chiaramente qualcosa di postatomico

1 Mi Piace

c’eri andato davvero rasente sia per regista che per scenario. a robards devono averlo imbarcato dicendogli “massì, dai, sei già passato per a boy and his dog, che sarà mai, funghetto più funghetto meno…”. magari recuperalo anche se per molti aspetti visto oggi fa quasi ridere (ma il segmento centrale pur essendo un patchwork di altri film e repertoriato, mette ancora i brividi). ma fu epocale e traumatizzò almeno 2-3 generazioni.

2 Mi Piace

scusate ma ho risposto senza effettivamente essere a conoscenza di questa cosa del “banco”. Non potendo seguire costantemente la discussione per poter rispondere ad eventuali domande in merito al fotogramma da me scelto, cedo volentieri a Swat la potestà di proseguire col Cinequiz, che ho già bloccato anche troppo a lungo.
Mi asterrò dal rispondere, in futuro. Giurin giurello :blush:

2 Mi Piace

@Pizzafichi tranquillo, puoi sempre rispondere, invece: intaschi punteggio se indovini, poi cedi a qualcun altro! :wink:

@SWAT a quanto pare te ritocca! :sunglasses:

3 Mi Piace

Forse intero mai visto anch’io, però è un film, oltre che oggettivamente noto, “da questo forum”, chiacchierato anche per i citati traumi e risvolti.

2 Mi Piace

Eccoci qua, sveglia!

Non è:

  1. Cafè Express
  2. Mi manda Picone
  3. No grazie il caffè mi rende nervoso
  4. Dillinger è morto
  5. Venga a prendere il caffè da noi
  6. Casotto
  7. Il commissario Pepe
  8. Brutti sporchi e cattivi
  9. Dramma della gelosia
  10. Pane e cioccolata
  11. Un borghese piccolo piccolo
  12. Io sono un autarchico
  13. Paura in cittĂ 
  14. NP il segreto
    15.Povero Cristo
    16.Pasqualino Settebellezze
    17.Porci con le Ali
1 Mi Piace

penso che siamo tutti d’accordo sulla nazionalità :smiley:

1 Mi Piace

Cafè Express?

1 Mi Piace

Mi manda Picone?

1 Mi Piace

no grazie il caffè mi rende nervoso

1 Mi Piace

Dillinger è morto?

1 Mi Piace

anche se non è detto che abbia il caffè nel titolo o che sia una commedia, mi sembra una roba primi 70’s e mi viene da riprovare con venga a prendere il caffè da noi

1 Mi Piace

andrebbe secondo me capito perché ben tre diversi barattoli con diverse marche di caffè…

1 Mi Piace

casotto?