Questo film non lo conosco, ma vedo che in molti aspetti è molto simile al mio…
È inedito in Italia, lo conosco per una serie di convergenze.
Titane?
il film in questione anzi, è uscito in Italia… almeno a Venezia
No… niente elementi sci-fi o horror
Ricordo Sarah e Saleem forse a Venezia…
79 anni di festival…
comunque a giudicare dalla fotografia ultimi 15-20 anni. però per me è ancora acqua alta.
piu recente
no…
Forse l’ho individuato, ma comunque non è un film che ho visto.
Credo si tratti di questo:
Ma non sbagli mai?
ha i suoi metodi…
e a doppia gamba tesa, aumenta la distanza! inizia a decidere a chi assegnare il banco…
Però non l’ho visto, ci sono arrivato con una ricerca.
Il bello del gioco, secondo me, dovrebbe essere riconoscere un film dal frame.
Ho risposto, in questo caso, perché non credo che qualcuno qui l’abbia visto; ci si poteva arrivare solo tramite i tanti indizi.
Il banco può prenderlo chiunque lo voglia, per me.
esatto, va bene anche incrociando le ricerche tramite gli indizi forniti, nel qual caso bastava vedere i film in concorso a venezia dell’ultimo lustro e le annesse produzioni… certo è stata sorprendente la rapidità di individuazione.
quanto a indovinarlo solo se lo si è visto, renderebbe troppo lumacosi i tempi di risposta e il gioco tutto. ciascuno di noi avrà un bagaglio di 30mila visioni pro capite, a meno di conoscere geneticamente un’opera per le numerose revisioni negli anni è impossibile riconoscerne una in mezzo a migliaia d’altre viste una volta sola. quindi bene la memoria, ma ci sta operare con ogni arma a disposizione.
meglio se lo assegni o ci si accavalla
@schramm, prendilo tu - almeno non ti leggo a sparare titoli che mi sembri Giovanni in “Tu la conosci Claudia?”:
raccolgo volentieri. rimaniamo comodi in auto:
NON È:
shoot to kill
death wish 4: the crackdown
the 6th day
betrayed
telefon
l’assassino di pietra
la risposta esatta l’ha data @Harmonica al settimo tentativo ed è candidato all’obitorio
Shoot to kill(1988)
Death Wish 4: The Crackdown
in un certo senso, ti sei avvicinato in uno dei due titoli