Codini - Film che continuano durante e/o dopo i titoli di coda

Nel caso dei film prodotti dalla marvel talvolta, piu’ che seguito, sono scene che introducono degli indizi riferibili ad un nuovo personaggio (o gruppo) protagonista di un prossimo film. Per il resto, certo che valgono! La mia era solo una battuta semiseria! :grinning:

Ciao!
C.

2 Mi Piace

@cage rispondo ma non contraddico, è un genere di film che non digerisco, ma la moglie non se ne perde uno e mi ha fatto notare questo post-dettaglio.

1 Mi Piace

Dillo a me, io di solito mi addormento e mi sveglio solo durante la scena dopo i titoli di coda! :slight_smile:

Gli unici che mi son piaciuti prodotti da questa casa (tra quelli che ho visto) sono i due “guardiani della galassia”, il resto -come scrissi- sono l’equivalente cinematografico degli hamburger di una nota catena di ristoranti.

Ciao!
C.

1 Mi Piace

Tutti i film del MonsterVerse - Monarch.

1 Mi Piace

Quasi tutti. Alla fine di Godzilla vs Kong non c’è.

2 Mi Piace

Il 7 e l’8 di Ficarra e Picone.

1 Mi Piace

C’era una vola a Hollywood. Dopo la prima parte di titoli di coda c’è lo spot televisivo degli anni '50 dove Rick Dalton pubblicizza le sigarette Red Apple (con tanto di fuori onda). Quando lo vidi al cinema i titoli vennero brutalemente tagliati (colpa del digitale, con la pellicola dovevi arrivare in fondo al rullo) e le luci accese. L’ho scoperto per caso durante la visione casalinga… non trovavo il telecomando.

4 Mi Piace

Bullet Train.

1 Mi Piace

gremlins 2
johnny frank garret’s last words

Hocus Pocus 2

Tokyo Decadence

Ciao!
C.

2 Mi Piace

Trauma, di Dario Argento.

1 Mi Piace

Anche Morte a 33 giri contiene un post credit.

1 Mi Piace

Wrong Turn - La Fondazione.

Aggiungo alla lista l’italo-cambogiano Jailbreak

1 Mi Piace

Spirited.

1 Mi Piace

Mi e’ tornato alla mente, non so perche’, “Big man japan” di Hitoshi Matsumoto. Altro regista che ho perso per strada, purtroppo. :frowning:

Ciao!
C.

2 Mi Piace

Aggiungo:

Countdown

1 Mi Piace

Sherlock Holmes-Piramide di paura
Fast and Furious (sicuramente il primo capitolo)

aggiorno con
il meraviglioso abito color gelato alla panna

2 Mi Piace