Cofanetto Jackass

Tra le mie strenne natalizie ho trovato questo simpaticissimo cofano che vado subito ad illustrarvi anche grazie ad una foto che ho preso in prestito da qualche parte…

Cofanetto in cartoncino contenente 4 dvd e un simpatico booklet ricco di foto, di pagine e di informazioni.
I primi due dvd durano poco più di due ore l’uno e contengono tutte le gag (presentate in ordine molto random) che si sono viste nelle 3 stagioni del programma.
Tutto questo in inglese con i sottotitoli in miliardi di lingue tra cui l’italiano.
C’è pure l’opzione per vedere le gag con il commento audio del cast di Jackass, anche questo sottotitolato in italiano.

Il quarto disco contiene varie cose tra cui il Gumball Rally (anche questo con il commento audio), uno special di 45 minuti con interviste a tutti, photogallery, apparizioni televisive ed altro ancora.

Il tutto per la modicissima cifra di 29.90 euri (almeno qui in Francia).

Consigliatissimo!!!

Si ma non ci freghi, è ovvio che l’hai comprato principalmente per la copertina del dvd in basso a destra…

Wee-man è il solo nano al mondo che non considero malvagio al 100%.
Credo che abbia una punta di bontà da qualche parte…

Lo trovo persino molto simpatico (anche se quando si era travestito da Oompa Loompa e andava in giro sullo skate era raggelante).
Nelle interviste del dvd è probabilmente il più simpatico.
E poi tantissimi suoi sketch sono sensazionali.

I primi due dvd durano poco più di due ore l’uno e contengono tutte le gag (presentate in ordine molto random) che si sono viste nelle 3 stagioni del programma.

E nel terzo dvd?! Il film?!

Intersting… se lo trovo :cool:

Me lo compro pure io.

su play.com si trovano tutti i cofani delle stagioni di jackass a meno di 20 euro l’uno (senza spese di spedizione); e pare che siano le versioni con i sottotitoli in italiano…

http://www.play.com/play247.asp?page=search&r=R2&title=0&searchstring=jackass&searchtype=r2title&id=0&p=57&g=72&adudisc=y&who=&cpage=1&pa=cart&Cur=258

Sorry, mi correggo…
Le gag tratte dal programma sono nei primi 3 dvd, non nei primi 2.
Il quarto contiene gli extra.