Ed ancora …
Rilancio…
Ultimo film interpretato da Raimondo Vianello.
Non è un film italiano ma c’è Nino Castelnuovo.
Mai visto.
Mega produzione un po’ loffia con Rosi che pare pensare ad altro (probabilmente fatto solo per la ricca paga garantita da Carlo Ponti).
1 Mi Piace
Annarita Spinaci: brava e simpatica…
1 Mi Piace
Riprendo a pubblicare le copertine in mio possesso, dopo un periodo di assenza “particolare”.
Ho scelto stavolta le più curiose: quelle di Mino Reitano che canta a modo suo il tema del Padrino parte II, il disco di Little Tony tratto dal film di Ruggero Deodato (dove si vedono anche gli altri interpreti della pellicola : Ugo Fangareggi, Renzo Montagnani e Ferruccio Amendola) e un oscuro film ( che non conoscevo affatto l’esistenza) Zanna Bianca e il grande Kid, la canzone dei titoli di testa di Bianca & Bernie prodotto in Germania e altre più o meno note…
3 Mi Piace
Nell’augurare una buona domenica a tutti i “rispettosi” continua la mia “carrellata” di 45 giri di colonne sonore prese dal mio oceano in vinile.
Buona visione.
10 Mi Piace
Come da copione, domenica di riassetto discografico, sempre se non avevo altri impegni presi in precedenza la trascorro a pubblicare, per la pagina,
queste reliquie cinematografiche…
1 Mi Piace
porca marianna, cosa mi risollevi! your eyes!!!
Quando ho lavorato a Grenoble ho trovato anche un suo 45 giri, fammelo “rispolverare” @schramm che lo pubblico,se ti fa piacere.
1 Mi Piace
Ecco qua @schramm…la “bonita” anni 8o con quel Ken d’oltrealpe.La canzone è da sconsigliare ai diabetici, troppo zuccherosa…
2 Mi Piace
Vi allego il link del tubo del brano eseguito dai Lowland trio.
Si tratta di un trio, appunto, olandese e per me è stata una piacevole sorpresa quando ho fatto girare questo 45 giri ma andavo sul sicuro, visto che una volta “sfogliato” il disco dalla copertina, ho letto gli autori, ero strasicuro che si trattava di un “pezzo” famoso.
Si tratta di una colonna sonora famosa, il film recitato da due attori molto noti negli anni 70…
Buon ascolto