Concerto Baustelle

un minimo, minimo di bg ce l’ho…eheh
e i miei capelli non fanno revival; anzi mi sto accorgendo ke fanno avanguardia!..ora di tagliare!!!

back to da 60’s, così sarò veramente alla moda!

Don’t worry, rammentavo il tuo invito, ma su OndaRock sti Artbrut sono un po sputtanati, non so se valgano un dispendiosa trasferta in quel di Bologna :frowning:

Alla fine poi mi sa che non sarò neanche al Velluto, ma a una locupletata fagiolata chimica nell’hinterland pesarese, con successiva trasferta mattiniera sulle nevi della Carpegna, a cercare di chiudere sto maledetto 360 grabbato!

lollo se te per caso alla fine dedici di andare su invece di andare all’altro appuntamento chiamami che mio babbo sabato lavora…
se invece non ci vai è uguale!
ciao!!!

Ma devo comprare il biglietto prima o posso arrivare lì quando mi pare ed entrare trankillamente?

Ora di inizio ufficiale?

I biglietti secondo me li trovi tranquillamente li, non credo facciano tutto esaurito. Mestrual Vampire sicuramente potrà confermare.

Questo il programma del Velvet:
Orari
21,00 SERVIZIO PIZZERIA GOLDMINE + CENA DI FORUM
21,30 APERTURA PORTE ingresso € 10,00
22,30 LE HARMACY in concerto
23,30 BAUSTELLE in concerto
00,30 CASSA VELVET/ELEKTRA €10+cons. ridotto / €12+cons. intero

HAPPY HOUR dalle 01,00 alle 02,00 bar R.E.M. ROOM + BUFFET LIBERO!!

01,00 FUN SELECTORS REMROOM
01,00 NOISEROOM New Noise Group
01,00 ELEKTROROOM Concrete Jungle Crew
04,30 SIGLA DI CHIUSURA

Io ci sono, naturlich…
Grees…se hai problemi con papà fai un fischio (ti vengo a pigliare in quel di Gabicce). Porque in fin de los cuentos soy siempre un caballero!

Beati voi che vi gustate questo bel concertino;) :wink: :wink: :wink:

Ti ringrazio della disponibilità ma se viene su Lollo vengo con lui altrimenti mi trovate allo Zanzibar con altre 3 ragazze :wink:

Confermasi presenza io e Lollauser

x El Topo: Io sarò l’ unico vestito completamente di nero coi baffi, Lollauser ci ha i capelli come Abatantuono di una votla.

Com’è andata? Vi siete divertiti stronzoni?
Io ero relegato qui a BO

Riscaldati dagli sferraglianti Harmacia (vabbe’…giusto un ouverture…) sono arrivati i Baustelle (invero dopo essersela tirata un po’). Venimmo ascoltammo e divertimmo.
Conosciuto lo sballoso Loll, la dolce grees e ritrovato il mitico, inenarrabile Lucifer!
Costretto alla fuga da una donna indigesta - più a se stessa che agli altri - non sono riuscito a conoscere Sua Sboronità Swat, intravisto solo di lontano, un po’ come tutte le leggende che si rispettino.
Hasta la vista mio general!

bel concerto allora???:wink: :wink: :wink: :wink:
quanto hanno suonato???

Bella serata!!! :-p
e bello il concerto, soprattutto dalla “seconda parte” in poi, cioè da quando han suonato “la guerra è finita” in poi!

:smiley:

penso abbiano suonato per un oretta, un oretta e un quarto, non vorrei dire una cavolata però perchè non ho guardato l’orologio

Malgrado Belgrado bella serata, ho vissuto il concertino con relax.

Per il resto alles gut, un grazie a Luciferising e MestrualVampire per avermi ricordato di non essere astemio riempiendomi di consumaizoni. :swat:

OMG, mi sono pure interessato a contattarti una volta che ero sicuro di venir su, come vedi dal precedente post, telefonando in vano a un paio di conscenti comuni per trovare il tuo cell.
Sarà per la prossima… o forse no :swat:

No hay problema general, di occasioni ce ne saranno a bizzeffe!

Nonostante fossi reduce da un pomeriggio di scombussolamento e rigetti, bella serata, atipica per il Velvet.
Media dell’età molto più alta del solito, poi che strano vedersi El Topo al Velvet! Peccato non sia riuscito a farlo incontrare con Swat.
Lollauser sempre in forma e per un paio di pezzi molto preso dal concerto (ammettilo!), conosciuta Grees, c’era poi Smalto Nero che non vedevo da un pò.
Incontro Swat-Mestrual da manuale con Mestrual che si presenta bestemmiando e il Generale che lo minaccia di bannarlo! Che ridere.

Guarda…illo tempore ero assiduo frequentatore (quant’è bella giovinezza…) ora, vuoi le donne, vuoi il cinema, vuoi quei sette-ottocento impegni settimanali, non riesco più a dare continuità a certe scorribande…Purtroppo non son più il ghepardo di una volta…

a me il tipo dei Baustelle sta abbastanza sul cazzo…si atteggia alla Jarvis Cocker (non ammetterlo è pura follia…) ha un tibro di voce due toni sotto il rutto da far impazzire ogni fonico che si rispetti, tenta invano di suonare un Theremin e oltretutto si crede il figo della situazione…inguardabile…