Concerto Baustelle

Concordo.

Concordo solo sul fatto che possano ricordare un i Pulp, ma ti assicuro che se può semprare antipatico, dal vivo mi ha fatto un’altra impressione. Il tono di voce è effettivamente molto basso, ma chi ci vuoi fare?
Il Theremin non l’aveva.
Vavè, poi ho notatao che stanno sul cazzo a parecchia gente, a me piacciono, de gusitibus.

per forza il Theremin non l’aveva…non lo sa suonare! :-p :-p

A me i Baustelle piacciono, e penso che l’influenza dei Pulp sia oggettivamente innegabile… spero che nessuno, loro per primi, l’abbia mai messo in dubbio perché sarebbe ridicolo.

io comunque sono di parte…ho avuto un carissimo amico che ha militato presso di loro per diversi mesi, quindi il mio punto di vista è fortemente condizionato da aneddoti e affermazioni che mi spingono come minimo ad insultarli…ma sono cose che vanno oltre la loro musica…quindi prendete i miei commenti e i miei deliri come tali…

Eh no, adesso che hai lanciato il sasso non puoi tirare indietro la mano, racconta racconta!

La voce del tipo ha un suo perchè, il problema è che la utilizza un po troppo in maniera “monocorde”, imho, in certi pezzi mi dava ai nervi.
La ragazza invece ha una voce stupenda, peccato che non venga sfruttata di più, e peccato anche per la presenza scenica degna di una Rita Pavone :smiley:

Cmq il concerto non mi è dispiaciuto, pur conoscendoli veramente poco qualche pezzo me lo sono goduto…come ha sottolineato Lucifero sbeffeggiandomi perchè in alcuni frangenti mi lasciavo andare a ballare a occhi chiusi… :oops:

purtoppo, dovendo tirare in ballo altre persone, è tutto top-secret…

straquoto!

SJ, suoni il theremin?

avevo il kit di autocostruzione della Moog, ma è troppo difficile sfruttarne tutte le potenzialità…quindi l’ho mollato incazzato nero…