Corona virus

Avrei preferito se Mirabella, nei panni di Cobram II, avesse invitato la popolazione a sconfiggere il virus con una sana applicazione della Regina degli Sport.

Comunque intorno a questo Virus si è creato un cenacolo di disagio mai visto prima la mia personalissima Top 5 fatta da appena sveglio quindi sicuramente mi dimenticherò di altri fenomeni da mettere in condominio con questi

-Il Generale Pappalardo
-Nicola Franzoni ristroratore evasore da Carrara
-Emma Clementi portavoce delle estetiste italiane
-La signora impalatrice del treno
-Salvini che fa le dirette su Instagram rispondendo agli insulti

Senza contare i complotti e le minacce che sto leggendo, abbiano materiale per altri 1000 film distopici.

Ignoro la situazione del Regno Unito, qui ormai sembra di stare a Gotham City.

Fortunatamente non guardo la TV.

Vaffanculo. Ti aiuto a recuperare. :smt049

A Berlino…va bene (cit.)

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/08/01/negazionisti-sfilano-a-berlino-noi-seconda-ondata_be86164c-dba7-46dd-9a88-bff0baf6a4e8.html

Attendiamo la versione italiana con un noto ex forumista in prima fila

Il vostro GUERRIEROHH a quale delle 2 fattispecie appartiene?

serenamente la prima

Volevo tranquillizzarvi tutti, il Flavio sta bene:

New normal

Subnormal

1 Mi Piace

Tutti pronti per il nuovo lockdown?

Lo spero per voi.

secondo me gran parte della popolazione è pronta anche a formare il più grande human centipede del mondo.

2 Mi Piace

ah per forza
che peccato però estinguersi così, non ci voleva chissà che per resistere in condizioni scomode ma accettabili, niente, amen

Eh lo so, ma vuoi mettere il fastidio di rinunciare allo spritz per 3 mesi?

Non ne valeva la pena.

1 Mi Piace

io punterei maggiormente il dito contro quegli stronzetti che hanno meno di 6 anni, viscidi untori che non portano la mascherina.

Approfitto di questo spazio per manifestare il mio fastidio per l’avatar animato de @L_Infame.

1 Mi Piace

Ciao bellissima, I’m Fabio!

Sei sempre più grattarolizzato.