Corona virus

Aumentano i tamponi e di conseguenza i positivi, ma non il tasso di mortalità, ora metto da parte la mia laurea in medicina honoris causa.
Il new-lock down rimane ahinoi plausibile, così come rimane plausibile una eventuale guerra civile.

1 Mi Piace

Ti vedo ottimista.

Faccio outing:
Non ci capisco un cazzo.

Mo’ si vocifera di coprofuoco e di chiusura dei locali alle 22. Naturalmente il distanziamento sociale sui mezzi pubblici e i treni regionali annullato da un pezzo, già tanto che quest’estate ci abbiano ripensato sul toglierlo anche sui treni a lunga percorrenza… magari rimedieranno in occasione del lockdown natalizio, che tanto non potrà viaggiarci nessuno.

Oggi diecimila nuovi contagiati e altri 55 morti.

#cècoviddi

per completezza c’è anche un epidemia di 60 milioni di sani

Vorrai dire una pandemia.

è vero, c’è una pandemia di 7 miliardi e più di sani.

:nostradauser:

(Scusa robby ma non ho resistito)

Nostradauser?? Purtroppo ci ho preso in pieno

Beh ma robby aveva ragione, riferito ai mesi caldi

Riferito ai coglioni poi ho fatto filotto

Mascherina + distanziamento + lavarsi le mani = impossibile prenderlo (se non te lo portano in casa, ovvio)

secondo me è impossibile prenderlo anche se ti scatarrano in bocca (cortesemente spalancata da due mani lorde)

E’ possibilissimo prenderlo pure seguendo i protocolli, capita ai medici negli ospedali. Mai sottovalutare la tenacia di un virus.

1 Mi Piace

lo si può prendere anche se si è morti 2 anni fa: https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/10/14/figlio-risulta-positivo-morto-mesi-prima_duI6MDTqhTXPMG5a69mg2L.html

Segnalo che il lockdown mi ha fatto ritornare su GdR e gliene sono grato.

Per un eventuale prossimo lockdown auspico la riapertura del forum di videoarcheologia.it :rofl:

5 Mi Piace

anche oggi una pacca da 15.000 nuovi contagi
non siamo neanche a metà dell’autunno, io sono veramente preoccupato

preoccupato per le 15000 persone senza sintomi o per la grandissima inc*lata che sta per arrivare?

Per la tendenza
Ok la seconda ondata ma non immaginavo subito questi numeri, cazzo siamo a metà ottobre

16mila e rotti anche oggi. 4mila dei quali qui in Lombardia.

Sarà un bel natale.