Crema, cioccolata e pa...prika (Michele Massimo Tarantini, 1981)

c’e’ qualcuno che sa qualcosa di questo film?(a parte gli spezzoni del documentario di cipri’ e maresco…)

Crema Cioccolata e Pa… Prika
Cast
Barbara Bouchet, Silvia Dionisio, Franco Franchi, Giuseppe Greco, Ciccio Ingrassia, Renzo Montagnani, Helena Ronee, Giorgio Bracardi
Sceneggiatura
Giorgio Mariuzzo
Data di uscita
1981
Genere
Comico

il film fu realizzato con i soldi del boss Michele Greco per accontentare le velleità artistiche del figlio. Vedo difficile un suo passaggio tv o una uscita in dvd a causa del detentore dei diritti.

Io, come ho più volte scritto, ero presente in sala alla prima nazionale.

tempo fa un collezionista mi disse che che una copia del film c’e’ l’aveva il critico tatti sangueneti,e si doveva fare una copia proprio da lui!non so se e’ una bufala…

beh so che una copia del film si trova in un determinato posto presso il quale il da te citato critico ha accesso, ma se possa farne una copia non so

questo è un film che mi ha sempre incuriosito. trovo interessante anche il cast. ho un grande desiderio di vederlo e scoprirlo.
ragazzi, vedo difficile una uscita in dvd. ma s’è uscito W LA FOCA in dvd perchè non dovrebbe uscire in dvd CREMA, CIOCCOLATA E PA…PRIKA?

A parte l’interesse storico che inevitabilmente questa pellicola suscita, nonostante il cast il film vale poco, è una commedia “stanca”, il produttore Castellani nelle vesti di coprotagonista non è particoalrmente simpatico e divertente (uso eufemismi, chissà mai che legga il forum qualche suo parente…). :smt067:smt071 :paolo: :enforcer:

:smiley:

stranamente, in questo film FRANCO E CICCIO s’incontrano insieme in una sola piccola scena.

Vediamo se ti ricordi quale è la gag…

il film non l’ho visto, purtroppo. ma mi sono documentato.

Franco travestito da donna?

Anche io è la prima volta che sento sto’ film…ma è mai esistito qlc passaggio televisivo?

In effetti mi domando quanti abbiano relamente visto questo film… la gag è questa: Ciccio (Ossobuco), in un corridoio della clinca, incontra Franco (vestito da donna) e crede di riconoscere in lui/lei una sua vecchia fiamma e da lì parte il corteggiamento.
Se ricordo bene, la gag era a cavallo tra la fine del primo tempo e l’inizio secondo tempo.

no e francamente dubito ce ne saranno in futuro

come detto in precedenza i diritti sono del boss Michele Greco…chi va dà Lui a chiedere di cederne i diritti tv ?

gli mandiamo una mail?
La intitoliamo: “ripristiniamo i capolavori”…
che ne pensi?

fa pure…

speriamo nn se la prenda…:wink:

Primaguardia hai poi mandato la mail a Michele Greco riguardo al film? Ti ha risposto?

Lo avranno già fatto sparire?