Curse of the Blind Dead (Raffaele Picchio, 2020)

Regia di Raffaele Picchio, prodotto da Boni & Ristori, qualcuno l’ha visto? Su Imdb viene stroncato…

2 Mi Piace

Ciao!

Sai se esistono edizioni su disco? Io non ne ho trovate.

Il Un precedente film: Morituris, non si poteva vedere, ma nel senso che l’immagine era troppo scura! :slight_smile: Ma a me piacque.

Ciao!
C.

EDIT: @mazotin ha fatto notare che c’e’ un film in mezzo tra Morituris e questo.

1 Mi Piace

Ancora deve uscire. Chi l’ha visto dice che è imbarazzante
Comunque, se sei in astinenza da Picchio, tra questo e Morituris ha fatto un secondo film. The Blind King, uscito anni fa in dvd per Cecchi Gori
Purtroppo una cagata pazzesca

1 Mi Piace

uhm no. per la Koch Media.

1 Mi Piace

A me non era spiaciuto Blind King, un Babadook de’ noartri con i suoi limiti ma non spregevole. Questo nuovo non mi risulta ancora disponibile in home video, perlomeno in Italia. Girato un po’ per festival, sulle stroncature non mi pronuncio che anche Morituris fu attaccato parecchio.

2 Mi Piace

Da alcune foto di scena, devo dire che il make-up dei Templari pareva convincente. So che era costato davvero poco, chi l’ha visto mi parlava di palesi ristrettezze sul set (anche in merito al numero di comparse utilizzate).

1 Mi Piace

Che mi risulti è uscito per ora solo in germania e austria, in dvd e bluray.
Su amazon.de oltretutto costa pochissimo.
Purtroppo solo audio inglese e tedesco… Che voi sappiate è stato girato in italiano o direttamente in inglese?

https://www.amazon.de/Fluch-reitenden-Leichen-Rückkehr-Tempelritter/dp/B08BD9CVQ2/ref=sr_1_1?__mk_de_DE=ÅMÅŽÕÑ&crid=C77T7VHYNV32&keywords=Der+Fluch+der+reitenden+Leichen&qid=1651400505&s=dvd&sprefix=der+fluch+der+reitenden+leichen%2Cdvd%2C126&sr=1-1

bontà tua. spero almeno tu lo abbia visto in originale. doppiandolo hanno fatto cose allucinanti, come doppiare in italiano anche i samples dei brani della colonna sonora.

credo che il grosso del budget l’abbia fatto secco testi, che a quanto so per la sua brevissima apparizione chiese ben 6000 pippi…

credo direttamente in inglese. dovrei chiedere a don raffaè, ma anche blind king fu doppiato in seguito. anch’esso oltretutto risentì di uno sballatissimo rapporto budget-tempi di realizzazione da incubo. oggettivamente bruttino, ma picchio seppe dargli un taglio internazionale.

1 Mi Piace

Sì, Blind King l’ho visto in Inglese. E rendeva abbastanza, come recitazione e dialoghi.

2 Mi Piace

in effetti anche l’edizione Chat qui fume ha solo l’inglese:

1 Mi Piace