Database dei progetti mai realizzati in ITALIA

schramm, ti svelo un segreto: l’intero archivio del Giornale dello Spettacolo è ora online, gratuito. Che resti tra noi, però.

6 Mi Piace

Link?
Grazie

devi registrarti per la consultazione. ti avviso che se, come me, stai sotto i 16 di ram, ci mette un’eternità a caricarti i documenti.

2 Mi Piace

Nella sfortuna di aver dovuto comprare al volo un nuovo pc, causa rottura del precedente, ho la fortuna di avere 16 ram.

2 Mi Piace

io con 8, che pure snelliscono molte altre cose rispetto ai 4 che ho nel pc con win 8.1, impiego minuti prima che venga caricato il file. forse è anche usare il cell come hotpoint che non aiuta.

Siamo OT e sicuramente verrà aperto un topic apposito, quindi dico che non è un problema di RAM, il server è lentissimo.

Guardando dei numeri a caso, è curioso anche solo per i titoli di lavorazione: “Il Femminaro” per “San Pasquale Baylonne…” o “Babbo son tanto felice” per “Il Gatto Mammone”.

5 Mi Piace

KRISTAL IL GUERRIERO, regia di Tonino Valerii con Fabio Testi (annunciato nel maggio 1980)

2 Mi Piace

Dal produttore di CANNIBAL HOLOCAUST, film annunciato nel 1964

4 Mi Piace

Alcuni decenni prima dell’invenzione del cinema, questa si che è lungimiranza! :wink: :grin:

3 Mi Piace

Ho ritrovato in un angolo del mio studio annate complete del mensile Ciak, dal primo numero fino a dicembre del 1989.
Curiosa é la segnalazione che stavano per realizzare (sconosciuto il regista) il remake di Gioventù bruciata affidata ad una produzione italiana.
Credo che l’idea fu tramontata subito.
Per i più curiosi segnalo gli attori: nel ruolo di Nathalie Wood Eleonora Giorgi mentre quello di James Dean alla meteora discografica Miani

5 Mi Piace

Mi ricordo di quel vago annuncio. Ma già all’epoca sembrava una solenne fregnaccia: la Giorgi, comunque troppo matura a fine anni '80 per il ruolo. E il buon Miani al posto di Dean… bè, faceva sghignazzare il solo pensiero!!!:tongue::joy::smiling_face_with_horns:

2 Mi Piace

Più profetico di così il titolo del suo 45 giri…
Me ne andró (dal mondo della canzone e dal cinema)
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

2 Mi Piace

Il sito dell’ottimo Ranjit non è più disponibile, ma mi sembra parlasse di una produzione che avrebbe dovuto dirigere Rossellini, magari è la stessa.

3 Mi Piace

“Roma 21° Secolo - Ben Hur contro Spartacus”, regia di Lucio Fulci, sceneggiatura di Dardano Sacchetti, produzione Regency, annunciato nell’aprile 1983

5 Mi Piace

7 Mi Piace

6 Mi Piace

Il pane è stato sostituito dal pene; l’amore con il sesso; lo spinello è quello che si faceva Sacco nel girare i suoi hard lisergici.

2 Mi Piace

Con la regia di Ruggerone (e con questo chiudo, almeno per oggi)

5 Mi Piace

Grazie mille per queste scoperte. Visto che sono sul giornale dello spettacolo, potresti riportare anche l’anno?

2 Mi Piace

Guardi che c’é scritto @Kakyoin se apre bene la foto…
11 Gennaio 1985.:wink:

2 Mi Piace