DATABASE TRACCE PERDUTE - le audio tracks italiane disperse

Grazie per l’articolo. Ne parlavamo comunque nel thread sul film. Certo che il fatto di aver venduto i diritti del film, ma non quelli del doppiaggio originale, è demenziale anzi demente. E la Warner, naturalmente, se n’è fregata e ha proceduto al ridoppiaggio. Il tutto è “tipicamente italiano”…:tongue::smirking_face::smiling_face_with_horns:

2 Mi Piace

Il doppiaggio italiano esiste (c’è la copia-censura della versione soft). Quella che manca è la versione hard.

3 Mi Piace

Si riesce ad avere una versione da vedere non anglofona??

Il forumista Lindo possiede la versione tedesca. Se invece vuoi la versione italiana c’è la copia-censura al CSC.

1 Mi Piace

Scusa l’ignoranza cos’è il csc??

Come si fa ad avere una copia anche con il logo?

Grazie per l’informazione ma è possibile contattarli per avere una copia di dei film?

Non è più possibile ormai, grazie ai soliti furbetti che lucrano su tale materiale. Devi recarti in loco, a Roma, e visionarlo lì.

3 Mi Piace

ti ho scritto in privato quando puoi
grazie

pretty peach confermo di averlo in italiano, parlando di film hard
saluti

1 Mi Piace

Metto anche qui una segnalazione di film con audio italiano che parrebbe essere uscito in DVD per Sony/Columbia (su alcuni siti lo danno come fuori catalogo da sempre…) ma che non si trova da nessuna parte : Senza tregua il rock’n’roll (Rock around the clock) (1956) Regia di Fred F.Sears (Dopo quel film diresse “La terra contro i dischi volanti”). Se qualcuno avesse notizie del fantomatico DVD o avesse in qualche formato il film con audio italiano sarei interessato …

1 Mi Piace