Del razzismo contro i cinesi

Io personalmente odio e non sopporto solo chi realmente mi rompe i coglioni.
Per il resto esponete pure le vostre eventuali argomentazioni.
Credo sarà interessante.

Sono razzista verso i coglioni. Un partito trasversale in ogni classe sociale e cittadinanza, che siano cinesi, padani, terroni o altoatesini.

Poi, purtroppo, c’è il problema della memoria storica, e del “weakest link”. I nuovi immigrati ci sembrano sempre peggio di quelli vecchi, e noi per natura attacchiamo sempre il punto più “debole”. In Belgio i razzisti dicono dei maghrebini le stesse stronzate che 50 anni fa dicevano degli italiani: non si integrano, non fanno un cazzo, sono pericolosi. Gli immigrati servono, punto.

Mi avete tolto le parole di bocca (e dalla tastiera).

Io non faccio distinzioni razziali fra studenti cinesi,italiani o magrebini.Li boccio tutti.

Il senso di sto topic? Persomi qualcosa?

Beh, in materia non sono esperto.

Credo, però, che ci sia qualcuno che avrebbe molto da dire sull’argomento, partendo da ‘i cinesi sono animali e non persone’, per arrivare a ‘sti musi gialli del cazzo devono stare solo muti, perchè noi abbiamo le palle’. Vi dirò, attendo fremente ulteriori argomentazioni di siffatta portata.

Il negro Zumbòn si dissocia dal thread (ANSA - 6969 - 07.06.2006).

ti ho gia risposto di la, comunque ripeto: facile fare il fratello di tutti gli essere umani quando non sei in mezzo alla loro merda, troppo facile.
sono sicuro che, al posto mio e dei miei vicini, gli concederesti pure la tua donna e iol tuo culo, perche cazzo, sono forti sti cinesi oh!