Delitti (Sergio Pastore, Giovanna Lenzi, 1987)

FILM COMPLETO
https://youtu.be/1w6RyHZ40Sg

Anno: 1987
Regia:
Giovanna Lezi, Sergio Pastore
Con: Tony Valente, Saverio Vallone, Michela Miti, Giorgio Ardisson, Laura Troschel, Linda Christian, Gianni Dei, Solvi Stubing, Lara Orfei, Emy Valentino
Musiche: Guido & Maurizio De Angelis

Non ho mai visto questo film del 1987 ma se ne parla talmente male che deve essere interessante.
Firmato da Giovanna Lenzi (anche se pare che il vero regista non accreditato sia il marito Sergio Pastore), il film dovrebbe essere un thriller in cui il maniaco di turno uccide le proprie vittime utilizzando una piccola vipera.

Qualcuno l’ha visto?
Si trova?

Da quel che leggo in giro sembrerebbe che la VHS sia gemma rara e prelibata.

http://www.videoarcheologia.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1235

Il film è in effetti poca cosa,ma da vedere proprio per alcune parti deliranti.Ci sono varie scene di nudo,la stessa musica de LA CASA CON LA SCALA NEL BUIO,e una auto citazione della Lenzi,di cui molti magari non si sono accorti(in una scena su un piccolo9 televisore scorrono i titoli di testa del film OCCHIO ALLA VEDOVA, interpretato proprio dalla Lenzi).

Per quanto riguarda la cassetta,io ce l’ho se interessa,comprata su ebay qualche anno fa,si vede piuttosto bene.

1 Mi Piace

Lo diresse Sergio Pastore (sette scialli di seta…), lo fece firmare alla moglie e…alla prima, al cinema Fiamma di Roma, Pastore morì di infarto.

1 Mi Piace

:o stai scherzando?! Ma tu c’eri o è una leggenda?

Film terribile,ricorda certe soap anni 80 sudamericane (?) che davano sulle reti regionali fino a qualche anno fa un po’ erotiche e molto cafone.
Solo per collezionisti, altrimenti lasciate perdere!!!

Per quanto riguarda il fatto della morte di Pastore, l’ho letto su moltissime riviste specializzate, pure su un dizionario del cinema… Potrebbe essere vero, mori d’infarto dopo aver visto su grande schermo che schifezza aveva fatto!

ps: non si trovano nemmeno i manifesti del film…

Inserito link al film nel primo post!

1 Mi Piace