Delitto di GARLASCO

Che cinismo rivoltante cmq… Pensare a quella poveretta massacrata.

se dovessero essere state le cugine spero in sommossa generale e linciaggio, ed appena le vedo ospiti da qualche parte in tv, stacco l’antenna e la butto nel cesso.
Comunque se non esisteva internet la foto se la potevano attaccare al culo queste du troie vomitapranzo e i fottuti “giornalisti” sciacallo.
Io non ci credo che è questo quello che la gente vuole vedere…
Che mondo di merda…tutta colpa della tv commerciale, di Andy Warhol e Arpanet.

Colpa dei genitori pallemosce, che invece di bastonare bastonare bastonare, concedono concedono concedono.
Il resto è fuffa.
La presenza continua, educativa, forte, di entrambi i genitori, travalica i miseri influssi nefasti di chiunque.
Troppo comodo addossare le colpe ai colpevoli.

visto l’altra sera su TV7, c’erano feltri, riotta e una tipa

tutti a fare una mezza analisi sociologica su questi tizi che hanno shoppato il fotomontaggio delle gemelle per poi peraltro dover ammettere a denti stretti che molti di questi facevano pure ridere e non poco, un pò come ai bei tempi in cui c’erano anche in questo forum valenti shopparoli che si sfidavano in singolar tenzone seppure con soggetti coinvolti in questioni meno cruente

ma comunque

secondo voi chi sono alla fine questi che hanno prodotto centinaia di fotomontaggi del fotomontaggio per eccellenza degli ultimi tempi?

son cinici senza il minimo rispetto per una ragazza massacrata come un cane?

oppure in fondo sono l’ultimo avamposto di ciò che in qualche modo si chiama S A T I R A, una presa per il culo collettiva alle due gemelle ma anche a tutto quello che gli è stato creato attorno dai media che adesso finiscono pure per fare le verginelle?

oppure altro ancora?

Personalmente ritengo che il fotomontaggio più cinico è quello ‘originale’ creato dalle gemelle. Tutti gli altri sono solo scherzi satirici (alcuni ben fatti), almeno io non vedo coinvolta direttamente la vittima del delitto

Mah, non mi porrei molte domande: a mio avviso sono dei coglioni, punto e basta.

Hmmm, stessa teoria di Feltri. Fossi in te mi preoccuperei.

Satira. Per questa cappella le 2 gemelle si meritano qualunque massacro mediatico, nessuna pietà per la Corona’s generation.

A parte che quei fotomontaggi sono nati all’interno del contest settimanale che si fa sul forum di NGI…ogni mercoledi’ viene proposta una foto da photoscioppare, mercoledi’ scorso e’ toccato a questa…niente di insolito.

Concordo sul “nessuna pietà”, non sul “satira”. Chi ha partorito 'ste cazzate non è che sia molto differente da Corona…la satira è tutt’altro (specialmente quando c’è di mezzo un morto).

Io trovo di sì. Ma allo stsso modo ho riso per la foto fake del tipo sulle torri gemelle con l’aereo dietro (poi photoshoppato migliaia di volte) o per la vignetta di Vauro alla morte di Lucio.

concordo ovviamente con almayal

la satira non è il rassicurante e fintospiritoso tarocco dei vecchi manifesti elettorali del berlusca che non a caso li ha pure fatti pubblicare a elezioni vinte

neanche necessariamente la satira deve far ridere quanto piuttosto far riflettere un minimo e casomai anche indignare un pochino, e soprattutto essere ferocemente anarchica

considerando che i presunti satiri di adesso mi son scesi a livello di minculpop sia da una parte che dall’altra dovendo rincorrere ciascuno la linea editoriale del proprio padrone mi si solleva un pò il cuore all’idea che dal basso c’è ancora chi riesce a creare scandalo e far pensare a che cazzo di gente c’è in giro

1 Mi Piace

coglioni sono stati i giornalisti che hanno quasi mitizzato queste due zoccolette.
sui tg “la morta” era assolutamente in secondo piano. tutti concentrati sulle cugine-gemelline-veline.

il gioco dei photoshoppatori e quel blog sono una bella presa per il culo dell’attuale informazione italiana e di queste 2 puttanelle.
(al momento) innocenti per l’omicidio della cugina. ma colpelvoli di respirare.

quindi ovviamente sei in disaccordo con me, per partito preso. :smiley:

mah, i giornalisti sono belve, quelle due gli han dato carne da sbranare…

mah, posso capire l’intento satiresco del primo che ci ha pensato, ma tutti gli altri a ruota…

Un contadino ha segnalato ai carabinieri una busta in un canale contiene un paio di pantaloni, una maglietta e una canottiera
Garlasco, trovati in un sacchetto vestiti macchiati di sangue
Vigevano, vertice in Procura: “Una gran messe di risultati, ma è una cosa lunga e difficile”.
“La ragazza non aveva relazioni sconosciute, nessuna anomalia nella sua vita”

http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/cronaca/ragazza-pavese-2/ris-villa/ris-villa.html

 Nuove ricerche nell'abitazione dei Poggi. «Tantissime tracce e rilievi»   

Chiara, vestiti trovati nel canale «Ma l’inchiesta sarà molto lunga»
Indumenti maschili, erano a poca distanza dalla casa. Il procuratore: non c’è un amante segreto

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/08_Agosto/28/Garlasco_vestiti.shtml

 «Sorrisi e canzoni»: tra le due la più motivata sembrava Paola 

Le gemelle K volevano diventare «veline»
Hanno partecipato negli anni scorsi a tre differenti casting per entrare a far parte di alcuni programmi Mediaset

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/08_Agosto/27/gemelle_k_veline.shtml

Spopola la foto ritoccata con Paola e Stefania: accanto a loro appaiono la Franzoni o gli assassini di Erba, Paris Hilton o Natasha Kampush
Le «gemelle K» e i 249 fotomontaggi sul web

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/08_Agosto/25/rizzo%20.shtml

http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2007/08_Agosto/gemelle/1/thumb.html

…con tutto 'sto bailamme, mi sa che andiamo verso una nuova Cogne…

non si vede nulla, John

meglio, di questa merda mediatica non si dovrebbe mai vedere nulla.

Mi sa che anche questo caso si trascinerà avanti per anni e anni e anni…come il delitto della Cesaroni del 90.