Delitto di GARLASCO

questa è peggio delle gemelle.
Sciacallaggio dello Sciacallaggio, la cacca fa un profumo migliore…
CONOSCEVO LE SORELLE K del delitto di Garlasco
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=7c3ad89bc91b7cbaca4aabc74839eada

sembra uno di quei quadri in cui è disegnato un uomo con un quadro uguale in mano in cui è disegnato un uomo con un quadro uguale in mano in cui è disegnato un uomo con un quadro uguale in mano…

Pazzesco, il bello è che è tutta impostata e vuole mostrarsi naturale.:mad:

Eheh vero…

Incontro tra le parti per nominare periti per gli esami su materiale raccolto
A Stasi contestata crudeltà e futili motivi
Caso Garlasco: nell’avviso degli accertamenti tecnici oltre all’omicidio contestate anche le due aggravanti

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/08_Agosto/30/garlasco_pavia_poggi.shtml

La questione si va delineando, dunque…

Ma che è sta merda? ma che cazzo, un pò di dignità.

A intuito vi confesso che questa qui secondo me fa degli ottimi pompini… :smiley:

Dì la verità John, andavi a Champoluc anche tu :smiley:

Aggiungo: questa qui la vedo proprio perfetta per un bel video gonzo/facial o per un bel bukkake con tutti i forumisti di rispetto.
E poi non farmi svelare troppe cose del mio passato mò che tengo famigghia. :smiley:
Torniamo in topic, và!

1 Mi Piace

Anch’io andavo a Champoluc, ma senza gemelle! :smiley:

su youtube è pieno di suoi video. vuole diventare una cantante famosa.
http://it.youtube.com/debbje

Urca! Ne ho visti un paio e mi tocca ribadire il concetto del mio precedente post. Sembra una di quei video Bangbros… :smiley:
Qui sembra che prima di attaccare a cantare stia aspettando lo schizzo in faccia, micidiale!

1 Mi Piace

La Maiolo assessore di Milano si schiera dalla parte delle K. “Sono figlie del loro tempo”. E poi sentite Deaglio direttore di Diario: "Un piccolo paese dove non succede mai niente: non sarebbe stato un delitto non sfruttare la situazione?».
Ci sono aggettivi?

spero per loro l’abbiano detto in tono ironico…

Che poi dire “sono figlie del loro tempo” non mi sembra schierarsi con loro, ma semplicemente prendere atto di una realtà (triste finchè si vuole) che potrebbe appartenere ad altre ragazze poste nelle stesse condizioni, dipende ovviamente dal contesto della frase.
Quella di Deaglio mi sembra chiaramente amara ironia

Mi sa che purtroppo non era ironico. Enrico Deaglio: «Ma sì, le difendo anch’io: che cos’hanno fatto di male?».
Il direttore del Diario è stato a Garlasco, pubblica un reportage e si schiera per le cuginette: «Vogliono entrare nel mondo della comunicazione e dello spettacolo: ma questo non è forse legittimo? Hanno subìto un lutto stretto, conoscono la vittima e l’indiziato. Non dovrebbero forse proporsi loro stesse come le testimoni più importanti? Non c’è una fotografia di Chiara, non è forse meritorio che la forniscano loro? E quante fotografie di defunti sono abbellite, contestualizzate, eroicizzate?.. È un delitto il Photoshop, il taglia e incolla, il curriculum, il memoriale, il servizio posato: non sono forse le più potenti armi del giornalismo moderno? Un piccolo paese dove non succede mai niente: non sarebbe stato un delitto non sfruttare la situazione?». Mah.

Alé, un altro a cui si son bruciate le cervella…

Mi sa, Pappo, che sei un po’ fissato con sta storia del “buon lavoro”. Non mi pare che c’azzecchi molto la cosa con quello che ha scritto Agente.

certo che sono fissato. a me sta roba fa schifo e non mi lascia indifferente
e c’entra tantissimo con quello che dice agente.
queste ragazze non erano figlie di delinquenti. e non sono il frutto di un’educazione lassez faire. sono figlie di un affermato professionista con tanto di pubblicazioni e pieno rispetto della comunità. e quello che io penso e che il difetto di educazione non stia nella stronzata sulla mancanza di severità ma nell’esempio. se da quando sei piccolo vedi come punto di riferimento uno che ha come unico obiettivo la professione e il ricnoscimento della sua comunita cosa ti aspetti che venga fuori? una persona che pur di avere un buon lavoro ed affermarsi sara disposto ad ammazzarti.
e capisco che per chi e padre e confrtevole consolarsi con la sciocchezza che sarebbe colpa dell’educazione lassista
io I PEGGIORI elementi che vedo in giro sono quelli che hanno studiato e “devono affermarsi”.

Queste tue frasi potrebbe essere usate per dimostrare invece il pensiero di Agente: costui, professionista affermato (e lo dici in modo tale che-inconsciamente-lo elevi tu stesso a modello), se ne è fottuto delle figlie e ha pensato solo alla sua carriera, col risultato di avere due povere figlie, una per giunta anoressica…

ovviamente si tratta di opinioni. io ritengo che IL MALE sia insegnare a chichhessia (figlio o meno) ad affermarsi. e semplicemente immorale. ma ripeto sono opinioni
quello che non capisco e perche dici che io eleverei a modello uno che mi sembra di aver chiaramente criticato (ovviamente non lui che non lo conosco ma la tipologia “professionale” da quanto ho letto)