Sbaglio o Detto Mariano aveva una etichetta discografia chiamata CLS?
Ha sfornato capolavori come “gli incesti” e “mimmo Accardo”
Interessantissima. Si trova su YouTube?
Un altra cover, questa volta del Boney M, è Margherita di Massara. La metto sempre in serata
Aveva diversi marchi. La CLS, appunto, la NWA e la Love.
Che è curioso perché da noi allora non è che hanno mai funzionato più di tanto.
Questo meme mi farebbe pensare che CLS copiasse principalmente brani della baby records.
Ecco 2 45 giri degli incesti
Ho anche il 33 giri di Mimmo Accardo, Copriti che fa Freud. Dovrebbe essere in mezzo ai 33 giri seri, quello che ascolto con l’hifi
Il “logo” della Baby records non ha nulla a che vedere con il mitico “Ten” del trio di Nick Carter disegnato da Bonvi…
Li possiedo tutti e due, e credimi, non li ho mai fatti girare nello stereo…
Ci credo. Sono una brutta copia del punk inglese del 77. A me non dispiacciono, ascoltarli è come guardare un b movies di Ciro Ippolito.
I testi fanno ridere:" appendi un prete all’albero… Dio lo salverà…".
La cantante la trovo carina, sarà che mi ricorda una ragazza che frequentava la biblioteca d’ingegneria quando ero studente
Qui addirittura un disco mix (anche se è più assimilabile a un mini album a 45 giri) pubblicato per la torinese Feeling. Il genere è il pop melodico tipo Collage e c’è anche una voce femminile. Eccetto i nomi dei due autori, quelli di Lisa, non ci sono altre indicazioni.
@rodar anche tu utilizzi i contenitori per uso alimentari per contenere i 45 giri?
Quelli che uso io non posso tapparli, perché troppo bassi.
Comunque anche oggi sono andato per mercatini ed ho preso alcuni 45 giri.
Allego foto di quelli “cinematografici”
Di cinematografici sono solo 3
ajajajaj…
No, lì ci tengo i cd. Comunque sono mobiletti per i vestiti più che per il cibo.
Si vero, diciamo che i restanti hanno avuto a che fare con il cinema.
Il disco di stella carnacina è abbastanza atroce…
Ha un fascino bizzarro ma non mi dispiace.
Altro disco strano. Forse veniva dato come gadget al motor show
The bingo band. Le canzoni sono interessanti, pura disco. Disco del 1979
Bel colpo @Van_Harris
Alan Taylor, Fio Zanotti, Umbi Maggi. Nomi di un certo peso.
Anche in Sardegna è arrivata la roba coatta
Stavo per ritornare a mani vuote dal mercatino. Prezzi esagerati e venditori ignoranti
Quanto hai sborsato per questa chicca"alla romana"?