Donne e Magia con Satanasso in compagnia (Roberto Bianchi Montero, 1973)

Iniziato e pensato con il titolo “Erotikon, magia di ieri e di oggi”, questo film presenta sette episodietti legati dal comune utilizzo della magia nera a fini sessuali…gli interpreti sono tutti validi ma venne comunque snobbato dai più. Prodotto da Domenico Paolercio.

4 Mi Piace

So non essere un decamerotico a tutti gli effetti visto che ci sono episodi ambientati in epoche differenti.

1 Mi Piace

Passava su Happy channel e, se non sbaglio, era inserito nella collezione Shendene

3 Mi Piace

Trasmesso la scorsa notte da Cine34 e da me prontamente registrato.
Non è un capolavoro ma comunque mi è piaciuta l’idea di ambientare gli episodi, con situazioni simili a quelle di tanti altri decamerotici, in varie epoche storiche.

2 Mi Piace

Essendo un vm18 bisogna vedere se è tagliato. :roll_eyes:

2 Mi Piace

@Dinamite_Bla leggendo il tuo commento mi si è accesa una lampadina…

E se il film che cerco di identificare da anni fosse proprio questo?

Visto che sei fresco di visione forse puoi aiutarmi!

2 Mi Piace

Mi dispiace, le scene menzionate non ci sono, sicuramente non è questo il film

2 Mi Piace

Molto probabilmente è tagliato. Due episodi in particolare sono molto più brevi degli altri e si interrompono proprio all’inizio dell’amplesso

2 Mi Piace

Quello che immaginavo… :worried:

1 Mi Piace

La versione Cine 34 è quella derubricata nel 2018. La versione di Happy Channel dura 90 minuti, ma sembra anch’essa non integrale (in censura il film durava circa 93 minuti [durata rettificata in Pal]). Purtroppo della versione di Happy Channel circolano (solo?) registrazioni con difetti di ricezione. Ne ho due copie registrate da due collezionisti diversi, ed entrambe presentano gli stessi difetti di ricezione.

1 Mi Piace

Su Prime dura 89’ 25" a 23.97 fps per la cronaca

4 Mi Piace