Iniziato e pensato con il titolo “Erotikon, magia di ieri e di oggi”, questo film presenta sette episodietti legati dal comune utilizzo della magia nera a fini sessuali…gli interpreti sono tutti validi ma venne comunque snobbato dai più. Prodotto da Domenico Paolercio.
So non essere un decamerotico a tutti gli effetti visto che ci sono episodi ambientati in epoche differenti.
Passava su Happy channel e, se non sbaglio, era inserito nella collezione Shendene
Trasmesso la scorsa notte da Cine34 e da me prontamente registrato.
Non è un capolavoro ma comunque mi è piaciuta l’idea di ambientare gli episodi, con situazioni simili a quelle di tanti altri decamerotici, in varie epoche storiche.
Essendo un vm18 bisogna vedere se è tagliato.
@Dinamite_Bla leggendo il tuo commento mi si è accesa una lampadina…
E se il film che cerco di identificare da anni fosse proprio questo?
Visto che sei fresco di visione forse puoi aiutarmi!
Mi dispiace, le scene menzionate non ci sono, sicuramente non è questo il film
Molto probabilmente è tagliato. Due episodi in particolare sono molto più brevi degli altri e si interrompono proprio all’inizio dell’amplesso
Quello che immaginavo…
La versione Cine 34 è quella derubricata nel 2018. La versione di Happy Channel dura 90 minuti, ma sembra anch’essa non integrale (in censura il film durava circa 93 minuti [durata rettificata in Pal]). Purtroppo della versione di Happy Channel circolano (solo?) registrazioni con difetti di ricezione. Ne ho due copie registrate da due collezionisti diversi, ed entrambe presentano gli stessi difetti di ricezione.