Dylan Dog - Il Film [K.Munroe,2010]

Dal sito Dylan Dog site:
Dimension Film (divisione della Miramax) ha finalmente deciso di
produrre “Dead of Night”, il film diretto da Breck Eisner e ispirato al personaggio di Dylan Dog!

qui un link utile per saperne di più:
http://dyd27.altervista.org/filmdyd.htm

Non so voi, ma io sono abbastanza scettico!:confused::confused:
Dylan dovrebbe essere interpretato da Brandon Routh (quello di Superman return), io avrei preferito Roy Dupois o Mark Dacascos…Da premettere, Sclavi non è nel progetto.

L’unico vero Dylan è Rupert E. Chiunque altro sarebbe una bestemmia.

Tra i personaggi, non sarà presente Groucho… già partiamo bene.

Spero non vada in porto e poi come si fa ad ambientare Dylan Dog in America? senza Scotland Yard, senza Bloch, senza Jenkis…

In Americaaaaa??? Ma siamo impazziti??? Già il fumetto è scaduto a livelli abissali, se vogliono dargli il colpo di grazia con 'sto film… me ne terrò alla larga.

Io sapevo che verrà girato in canada, ma l’ambientazione rimarrà quella Londinese… Boh!!!

Si, ma Everett ci somiglierà ancora?Mmmh, certo che diretto da Soavi sarebbe stata un’altra cosa…! Cmq anch’io sapevo che doveva essere girato a Vancouver, a sto’ punto forse e meglio che la pellicola abortisca. Gli italiani siamo prprio dei coglioni, ogni occasione buona la passiamo agli yankee:swat::swat::swat:

Piccolo aggiornamento, dato che il cognome Dog, non gli suona proprio bene(in inglese per chi non lo sapesse vuol dire cane), potrebbero cambiare anche quello. Io in questi casi mi domando sempre, perchè non copiare e presentare un nuovo prodotto? Almeno così non si pagano i diritti ai leggittimi proprietari.

Prime foto del set:

http://www.cineblog.it/tag/Dead+of+Night

…mi viene da piangere per la cagata che sarà.

Dead of Night b[/b]
di Kevin Munroe

Con: Brandon Routh, Anita Briem, Sam Huntington (che interpreterà l’assistente di Dylan…ma non sarà Groucho), Taye Diggs, Kurt Angle,
Kent Jude Bernard, Laura Spencer, James Hébert…

prime immagini del film:http://blog.screenweek.it/2009/05/dead-of-night-le-foto-di-dylan-dog-e-dei-personaggi-del-film-42798.php

Si preannuncia un film del cazzo per EMO.

Forse ho capito chi è :smiley:: Samuel Phillips Huntington è stato un politologo statunitense. È noto per la sua analisi della relazioni tra governo civile e potere militare, i suoi studi sui colpi di Stato e le sue tesi sugli attori politici principali del ventunesimo secolo: le civiltà che tendono a sostituire gli Stati-nazione.

Nel 1993, Huntington diede il via a un dibattito tra i teorici delle relazioni internazionali con la pubblicazione in Foreign Affairs di un articolo estremamente influente e citato, intitolato “The Clash of Civilizations?” (Lo scontro di civiltà?). L’articolo si opponeva a un’altra tesi politica relativa alle dinamiche principali della geopolitica post-Guerra Fredda teorizzata da Francis Fukuyama in La fine della Storia. Huntington in seguito ampliò l’articolo, facendolo diventare un libro, pubblicato nel 1996 da Simon and Schuster, intitolato The Clash of Civilizations and the Remaking of World Order - (Lo scontro delle civiltà e la nuova costruzione dell’ordine mondiale).

Secondo l’articolo e il libro, i conflitti successivi alla Guerra Fredda si verificherebbero con maggiore frequenza e violenza lungo le linee di divisione culturali ( o di civiltà, come quella islamica, occidentale, sinica, ecc.) e non più politico-ideologiche, come accadeva nel XX secolo, durante la Guerra Fredda. Huntington crede che la divisione del mondo in civiltà descriva il mondo meglio della suddivisione classica in Stati sovrani.

Suppone infatti che, per capire i conflitti presenti e futuri, siano da comprendere innanzitutto le divergenze culturali, e che la cultura (piuttosto che lo Stato) debba essere accettata come luogo di scontro. Per questo motivo sottolinea che le nazioni occidentali potrebbero perdere il loro predominio sul mondo se non saranno in grado di riconoscere la natura inconciliabile di questa tensione.

Ben venga, dunque, un Dylan Dog un pò meno cazzeggione et tombeur (leggi trombeur) de femmes…e più impegnato in tematiche di spessore: anche il bonelli ci guadagnerebbe :wink:

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=15410

Che Dio li strafulmini!
Ma che cazzo!
Ormai hanno perso tutti il lume della ragione?
Cmq Dylan Dog è solo Rupert Everett, quel finocchio di Superman neanche le seghe gli fa a Rupert.

Tra l’altro non so se avete letto in giro che (oltre allo smacco della mancata location Londinese e alla mancanza di Groucho) forse, per questione di diritti, il protagonista nemmanco si chiamerà Dylan Dog!

…mon’div a cagher…

questa però è una buona notizia.

Il trailer è qualcosa che va al di là di ogni decenza.
Preparate il secchio:

http://www.traileraddict.com/trailer/dylan-dog-dead-of-night/promo-trailer

un incrocio tra twilight e buffy con uno psuedo dylan dog?
piuttosto che spendere soldi per questa porcata mi rivedo dellamorte dellamore

Madonna mia che bruttezza,ma cos’è un episodio di Buffy? Bèr mi Soavi.Bocciato in partenza!

COmpletamente d’accordo. Che poi Dellamorte Dellamore è un gran film, secondo me Dylan l’hanno già fatto con quello.