E' morto Michael Jackson

E alcuni siti lo danno addirittura per morto :frowning:

http://www.tmz.com/2009/06/25/michael-jackson-dies-death-dead-cardiac-arrest/

http://www.corriere.it/spettacoli/09_giugno_25/jackson_ospedale_4ebe479e-61cb-11de-80bb-00144f02aabc.shtml

http://edition.cnn.com/2009/SHOWBIZ/Music/06/25/michael.jackson/index.html

http://mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8650372&p=1

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/bizarre/2501305/Michael-Jackson-suffers-heart-attack.html

http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/persone/michael-jackson/jackson-ospedale/jackson-ospedale.html

Non sarebbe nuovo a trovate del genere, ma questa mi sembrerebbe esagerata.

Pare morto.
Aldilà di tutte le fregnacce su di lui millantate in tutti questi anni (in primis, il fatto che si sbiancasse la pelle…Ma per favore!), muore una vera e propria icona della musica. Innegabile la sua bravura. R.I.P.

fonte Los Angeles Time

Pop star Michael Jackson has been rushed to hospital in Los Angeles after suffering a suspected cardiac arrest.

The singer was not breathing when paramedics arrived at his Bel Air home at about 1230 (1930GMT), media reports say.

Reports on TMZ website and in the Los Angeles Times say the 50-year-old star has died.

…che dire un mito ci ha lasciati…

R.I.P.

Vado leggermente OT solo per riportare la notizia della presunta morte di Bianic, ma non ci sono conferme ufficiali, sono solo voci di corridoio raccolte dal TG3 Piemontese :frowning:

che rottura di coglioni i topic necrologio.
Frasi fatte e rifatte, basta cambiare il soggetto.


Ricordo che nei lontani anni ottanta si vantava che sarebbe vissuto come minimo fino a 125 anni.

Onestamente, Michael Jackson, rappresenta l’apice della musica nel mondo.
Assieme a tanti altri per carità, ma lui su tante cose ha fatto la storia della musica.
Pertanto mi dispiace, come mi è dispiaciuto quando è morto Freddy Mercury, muore un genio.
Un genio.

Io pensavo fosse immortale, tipo un alieno…
illogicamente non ho mai pensato potesse morire prima di me…
chissà perchè, ma gente come Michael Jackson o David Bowie o Madonna, li vedo come immortali!

minchia siamo a posto “l’apice della musica nel mondo.”
onestamente e con tutti il rispetto per i morti: tre frasi, tre puttanate enormi come grattacieli.
anzi le frasi sono 4 ma nelle ultime due la puttanata e la stessa, quella sulla genialità.

Beh, su Thriller ci ha preso. Padronissimo di fartela odiare, ma quella canzone è entrata di diritto nella storia della musica; se si tratti di genio o no non sono in grado di dirtelo, ma che sia un mito è palese. Fra 30 anni chi cazzo si ricorderà di Bambola Spears?

Da quando ho sentito la notizia mi mancano le parole.
Se ne va un bel pezzo della mia infanzia oltre che un pilastro della musica del XX secolo. Un genio. Grazie di tutto.

beh io voglio vedere fra 30 anni chi cazzo si ricordera di micheal jackson con tutto il rispetto. e quanto a thriller pernso che sia entrata di diritto nella storia della televisione che è (o meglio dovrebbe ) essere cosa diversa dalla musica.

Guarda che anche se una cosa non ti piace, non devi per forza dire che fa cacare.
Michael Jackson a 5 anni sapeva fare più musica di quanta mai ne sapranno fare decine e decine di gruppi nel mondo.
Che poi negli ultimi anni era impazzito e faceva delle gran cagate sono d’accordo, ma non annoverarlo fra i grandi della musica mondiale, mi pare una forzatura.
Basti dire che con la canzoncina ABC dei jackson Five, solo di diritti il tipo si pigliava qualche decina di migliaia di dollari al giorno, diritti vuol dire uso e consumo, per cui si vede che tanto cretino o scarso non lo era se un botto di gente ascoltava o peggio campionava la sua musica.
Ah per inciso il suo caro amico Quincy è rimasto con lui fino all’album Bad.
E quincy Jones è INDISCUTIBILMENTE il Dio supremo, e qui chiamo Drugo per le chiarificazioni del caso, qualora non fosse sufficientemente chiaro il concetto sulla musica Black.

Tra 30 anni (ma anche adesso) Michael Jackson sarà ricordato tanto quanto Elvis, Hendrix, Freddy Mercury e compagnia…

Io dico che fra trent’anni jacko se lo ricorderanno eccome. Quanto a thriller, non mi pare che la gente ami solo il video; quantomeno il motivetto lo ricordano ancora in tanti. Certe volte sei una cava di cazzate, ma ti voglio bene proprio per quello. :tuchulcha

io penso (oltre al fatto che mi fa cacare, come era chiaro, e che ho sempre trovato la sua musica a dir poco “urticante” e quall manier adetstabile di muoversi a dir poco fastidiosa e ovviamente siamo dalle parti del gusto personale) che michael jackson sia un bluff. e non sono originale per niente nel dire che e probabilmente uno degli artisti piu sopravvalutati di sempre. e mi fanno abbastanza ridere i paragoni tipo con elvis posto che se mi metto a tirare fuori le hit di elvis che sono divenatate motivetti cantati da tutti non mi basta un pallottoliere mentre se michael jackson ha tirato fuori 10 hits (delle quali 8 sono cacane IMMANI alla bad e fuffa simile) vere in 25 anni è tanto.

Rassegnati, il fatto che non ti piaccia è personale e rispettabile, quello che sia un genio della MUSICA è oggettivo e incontrovertibile.
Salùt.

be mi sembra veramente un ragionamento sensato questo. allora siccome lady gaga va di brutto si vede che none tanto retina o scarsa. veramente un ragionamento da italiano medio. cioè siccome ha successo (e guarda caso oggi il successo ce lo hanno quelli che meritano soprattutto vero??) allora di certo deve essere bravo.

per me non è un genio di nulla. ribadisco 10 hits e non di piu e di qualità mediobassa. pop funkeggiante alla’acqua di rose del peggiore. compreso thriller che considero una merda colossale se scorporato dal video che per inciso mi fa cagare in quanto roba horror. questa stronzata del genio lho sentita nell’ordine per terence trent d’arby, prince, lenny kravitz e michael jackson. ogni 5 anni viene fuori un negro bravino a fare qualcosa che si autoproclama genio o cosa peggiore veiene proclamato genio da qualcuno. adesso michael jackson e morto e ha diritto alla corona di genio piu genio. ma rimane sempre il fatto 10 hit di roba mediocre.

e poi minchia ma basta con sta roba del genio. ma che genio e genio. ma possibile che se a uno piace una musica debba pensare che chi la fa e un genio???ma se era un genio inventava le cose mica faceva canzoncine del cazzo. io se fossi un musicista e mi dicessero che sono un genio mi incazzerei come minimo

Te per guarire hai bisogno una cura di Pinketts&Jackson

PS: :wink: