[edicola] Classix Metal

aieri sfogliato. illegibile. ma come si fa aleggere articoli di 6 pagine sui metallari???mah. speriamo che un giorno valgano qualcosda a riavenderle ste riviste…

Comprato stamattina, me lo leggerò con gusto estremo ripensando a questo tuo commento e alle foto che abbiamo visto sabato. :smiley:

Il nuovo numero di Classix Metal (7)

MANOWAR
VANADIUM
FATES WARNING
THE RODS
TOP 20 EPIC METAL
VAIN
AT THE GATES
SPECIALE US METAL PT. 2
SHRAPNEL RECORDS STORY

Nuovo numero di Classix Metal (8)

Accept, Strana Officina, Krokus, London, Sanctuary,Iron Maiden, Blind Guardian, TNT, Spanish Metal etc etc

nuovo Classix Metal (9)

Death,Loudness, Mercyful Fate, Crying Steel, Tank, Unruly Child, Warrant (quelli tedeschi),Death angel, Angra, special Japan metal etc etc

nuovo numero di Classix Metal (10) in edicola

Megadeth, Voivod, Morbid Angel, Cacophony, Helloween, 100% german metal, etc etc

nuovo numero di Classix Metal (11) in edicola

Queensryche, Sodom, Vinnie Vincent, Cindarella, Dark Angel, German trash etc etc

torna Classix Metal in edicola con un nuovo editore (Arcana)

preso
per me numero ghiottissimo con DOKKEN, DIO e RUNNING WILD… spettacolo!!!

concordo

uscito anche il nuovo Classix

mi son scaricato qualche numero del vecchio editore. Ben fatta, articoli abbastanza accurati, anche se siamo un po’ lontani ancora da riviste piu’ specializzate (nel metal anni 80) tipo Snakepit Zine. Comunque una bella iniziativa, soprattutto per uno come me che ascolta solo metal anni 80.

Salve, sono sempre alla ricerca delle riviste musicali classix metal n.11 e n.12.
Sono già passati quasi 2 lunghissimi anni da quando sono in cerca di queste 2 benedettissime riviste musicali cioè classix metal, sarebbe il giusto e il buono momento che qualcuno si faccia sentire, se avete in possesso queste 2 riviste e non vi interessano più e volete venderli, oppure magari di voi che possiede più copie e quindi non sa che farsene tanto vale fare il mio nome…grazie tante, scrivetemi a nicolschillaci85@libero.it

per chi fosse interessato , esce un numero speciale di Classix con articoli ripresi dai primi numeri ormai introvabili ampliati e riveduti

l’articolo sul krautrock mi interesserebbe, ma dubito che sia “definitivo” come lo strillano in copertina…

definitivo sicuramente no anche perchè la materia è ampia e c’è sempre da scoprire qualcosa (così come in altri generi)
però lo speciale dà un visione esaustiva sul fenomeno che per chi è un neofita è un buon punto di partenza per chi conosce già sarà sicuramente interessante (io stesso ho scoperto un paio di albums che non possedevo )

Interessante, proverò a recuperarlo per questo articolo.

nuovo numero di Maggio/Giugno 2017