[Edicola] "I Grandi Classici del Western all’Italiana"

Iniziamo a marcare male :frowning: solo il trailer originale… mi aspettevo un po’ di piu’ per questo bel film con un grande
franco Nero e Tomas Milian per non dimenticare delle meravigliose musiche del grande Ennio Morricone

Io x comodita’ intanto lo compro poi vedo se tenerlo o avventurarmi su quello della anchor bay…In caso lo vedrete dopo 1 po’ di tempo nel circuito di ebay…:wink:
Non e’ giusto pero’!!! :mad:

Vediamo se trovo invece la collana hobby & Work o se esiste… intento aspetto ansiosamente Se sei vivo spara che credo uscira con l’anno nuovo e spero mettano pure corri uomo corri e la resa dei conti :rolleyes: … Dopo aver visto Faccia a faccia non posso non vedere la trilogia del grande Sollima

si, certo…tra l’altro ho appena letto sul un altro forum che in questa edizione il film finisce quando Franco Nero urla Companeros Vamos a Matar companeros, correndo sul cavallo, manca quindi la “trasformazione” della sagoma di Franco Nero sullo sfondo rosso presente nell’edizione anchor bay. Ma che edizione è questa?

Caro Tepepa77,
per informazioni riguardanti le collane H&W puoi seguire gli aggiornamenti nei thread dedicati a:

Il cittadino si ribella

o in quest’altro thread sulla nuova collana Spaghetti Western

o direttamente dal loro sito

Per quanto riguarda Se sei vivo spara,come saprai è stato editato da parecchio tempo in dvd e qui puoi trovare la discussione al riguardo.

Un Benvenuto ai nuovi utenti

Davvero’!? molto male cmq nn e’ una novita’ nel panorama videoludico italiano :mad: :mad: :mad:
Cmq come ho detto prima vedremo sul da farsi una volta comprata l’edizione dell’edicola, ke e’ della fabbri editore allegato alla rivista OGGI

Peccato pero’ ke sul sito di H&W non c’e’ scrita neppure una riga sulla collana western!!!
3 x l’organizzazione del casa… :-p

Sempre su ebay, tepepa77, se cerchi La resa dei conti lo trovi nuovo ed incellophanato a 4.90 euro. Occhio pero’ alle spese di spedizione, perche’ risparmieresti circa 2euro e basta (ma se vuoi la certezza degli extra allora t cosiglio di farlo subito. :wink:
Questo il link >>>DVD la resa dei conti

la resa dei conti e faccia a faccia alla coop di Reggio E. ,all’interno di un centro commerciale è in vendita a 6,90 euro.

Oppure come dice giustamente il buon stubby tocca sceglere la via + semplice cioè girare x i centri commerciali o nei cosi tipo mediaworld,ecc…:slight_smile:

Vero Io all’Auchan ho trovato e tornato Sabata a 7,90 della serie colt collection … mentre Faccia a Faccia della stessa serie alla Fiera dei morti a ct in una bancarella a solo :slight_smile: 5,90

Dio perdona, io no, devo riprenderlo, xkè il mio si è fatalmente rigato

giacchè devo prenderlo che mi conviene fare?

prendere questo o c’è u’edizione migliore e magari meno costosa (anke se cmq 11 € è ottimo come prezzo)?

Sul foglietto illustrativo dentro i DVD UNA PISTOLA PER RINGO non compare…siamo sicuri della sua uscita???
Più che altro perchè ogni volta che lo registro per una sfiga o per l’altra mi succede sempre qualcosa e dato che è uno dei miei Western preferiti se non esce vorrei provare a registrarmelo domani…ovvio se esce in DVD no…

iodi Dio perdona… ho solo una versione in Divx che a mala pena si vede … quindi correro in edicola appena esce e per tutto il mese visto che gli altri mi mancano pure…vamos non l’ho preso speravo in un’intervista a tomas o al regista…mi accontentero’ della versione mandata da rete4:(

Di giuliano gemma ha visto solo Wanted in uscita ti conviene fare come me registra… a proposito che ve ne pare wanted come film?:cool:

scritto dall’incommensurabile Fernando Di Leo!

Per evitare che SWAT o chi per lui si incazzi se vuoi parlare del film in questione c’è il thread apposito…

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=5110

:slight_smile:

scusate non volevo far incazzare nessuno ma sono un neofita come potete vedere … è tra i tuoi western preferiti una pistola per Ringo? allora deve essere davvero bello devo solo aspettare domani per poterlo giudicare…

Di questa collezione non apprezzo le cover…sono veramente orrende.
Scialbi fermoimmagine senza arte ne parte.

e propio vero con le cover non si sono impegnati per nulla a me sono piaciute molto quelle della colt in cartoncino…

Se il Generale mette gli occhi su questo topic più che il lucchetto ve da l’ergastolo…:smiley:

In effetti…
Da ora in poi per le discussioni sulle singole uscite e sulla qualità del dvd/film si parla nei thread appositi.
Ad ogni film corrisponde un thread.