(Edicola) Nuova collana

Tex ???
Questa collana + quella di Oggi preannuncia NUOVE uscite in dvd!

Ad esempio non vi pare strano che il titolo Keoma compare in entrambe le collane?:confused:

Non mi pare strano.Anche Milano Trema era contemporaneamente uscito per due collane;)

beh,s’impara sempre qualcosa di nuovo, Keoma se non sbaglio non è mai uscito in Italia in dvd e adesso cè nè sono già due.:slight_smile:

Ma le versioni dei dvd di questa collana sono uguali a quelle in commercio nei negozi o sono orfane di extra, lingue, sottotitoli come si puo’ notare nell’edizione con l’ OGGI? :confused:
A parte certi film ke in italia su supporto digitale non sono usciti, almeno un po’ di rispetto x coloro (e credo ormai tutti) ke desiderano avere qualcosa in + rispetto alla sola visione…:mad:

Hai propio ragione Cuchillo ,speriamo che non prendano l’abitudine di mettere solo il film e di dividerlo in capitoli con un misero trailer magari in lingua straniera per renderlo piu’ esotico…

Ormai con i prezzi di lancio quasi mai superiori ai 15 euro delle uscite in edicola in contemporanea o in anticipo rispetto ai negozi non sono poi così fuori dal mondo (è da un po’ che succede con gli anime). Bisogna vedere pero’ chi li ha realizzati, se sono Quintopiano…:mad:

ho dato un’occhiata ai due dvd e non c’è nemmeno l’ombra di un extra, però con entrambe le uscite c’è un bel booklet di 16 pagine (che non ho ancora letto…li leggerò dopo aver visto i film…non voglio togliermi sorprese)
x quanto riguarda la qualità audio e video dei film mi pare buona…però di entrambi ho visto solo un paio di minuti x verifiarne la qualità

anche nell’edizioni di OGGI ci sono i booklet fortunatamente almeno nei dvd senza extra compensano con questio piccolo contentino … ma in questa edizione addirittura 16 pagine…peccato che abbiano adeguato i prezzi…ma forse e solo una prova per sondare le vendite???:slight_smile: :slight_smile:

azz…allora mi tocca (mentre rosiko nn poco… :frowning: ) sperare che le vendite lì vadano bene…

e la H&W nn vende per caso in rete?

spero proprio di no

pare proprio di no…questa serie continua a non risultare sul loro sito

Scusate ragazzi, chi ha la possibilità di acquistare questi DVD, potrebbe per favore indicare - magari con un paio di giorni d’anticipo - l’uscita del DVD “Tex e il signore degli abissi”? Perchè ne sono molto interessato.
Terrò d’occhio quotidianamente questo forum.
Grazie mille!

ciao Doc ma perche per caso loa collana ad acireale è uscita?Fammi saperee perche a giarre e riposto niente

Ragazzi comunque,qui a Modena neanche l’ombra di questa fantomatica collana-spaghetti di H&W,e tral’altro ho consultato il sito della casa editrice e zero meno,non dice nulla,neanche di “Django spara x primo”…
Ma siete sicuri,o qualcuno ha avuto un’apparizione…?
:tuchulcha

Ciao tepepa77.
Ad Acireale non c’è traccia della collana, e nemmeno nelle edicole della stazione di Catania… :mad:

caro doc…scusate ma parlate di collane di valore o di collane fantasma?
comunque non esiste nessuna collana-spaghettiW,fidati.
c
iao:tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha
nb; siete sicuri che non sono collane…di perle?
ciao a tutti

Abbia fiducia cowboy71 Silenzio si è pure proposto di acquistqre delle copie per noi miscredentti e incacchiati nerri dall’invidia di non poterrci gustare un’uscita del genere … però discutendone alimentiamo la curiosità e cio non è male speriamo di poter aiutare a promuovere anche noi l’iniziativa HeW…

Hai ragione tepepa,ma sai l’hai detto tu,noi miscredenti e sopratutto incacchiati…il problem è che quando sei addirittura fanatico,come ti assicuro il sottoscritto,del genere Western e in particolar modo di quella stupenda e coinvolgente derivazione almeno di indirizzo (anche se completamente autonoma e originale)denominata Spaghetti-Western o West. ALL ’ ITALIANA,sei poco paziente e ti fai prendere come un bambino da quella cosiddetta SMANIA di avere tutto subito e arricchire in primis la propria collezione ( nel mio caso,ahimè,sterminata).
Comunque ragazzi,continuamo ad armarci di pazienza e…chi vivra’ vedra’!!
Saluti
PS:Ad esempio, “Django spara x primo”,bel film con glenn saxon,mi interessa molto e sopratutto in dvd,poichè l’unica edizione che ho è in vhs e abbastanza malandata…e sinceramente non mi va di spendere una ventina di euro x l’import che c’e attualmente in circolazione.
Ciao a Tutti :tuchulcha

Qual’è il problema?
per caso ho toccato la sensibilita’ di qualcuno…

penso che il mio nuovo avatar risolva ogni dubbio…