(Edicola) Nuova collana

D’accordo questa benedetta collana esistera’,ma la cosa che mi fa piu’ incazzare,è certa gente che mi manda messaggi nella mia casella di posta accusandomi addirittura di parlare a sproposito e di non capire le discussioni…
Mi dispiace tanto,ma CARO ALMAYER,NON SONO ILLUMINATO COME TE,MA SICURAMENTE HAI TOPPATO!
Tanto per iniziare,“la colllana…di perle” VOLEVA ESSERE UNA BATTUTA E NIENTE DI PIU’ per la semplice ragione che seguendo la discussione in questo topic,MI SEMBRA DI AVERE CAPITO SENZA OMBRA DI DUBBIO CHE NEL RESTO DELLA PENISOLA ITALICA,NON VE NE TRACCIA E QUESTO TU NON L’HAI CAPITO…IN SECONDO,SE QUESTO FORUM E’ OBBIETTIVO E DEMOCRATICO,OGNUNO GIUSTAMENTE E’ LIBERO DI DIRE LA SUA,NEL BENE E NEL MALE,CARO,E ANCHE SCHERZANDO,PERCHE’ NO…E COMUNQUE HAI TOPPATO LA SECONDA VOLTA.
HO FINITO
VAGLICA PAOLO

Allora era vero!2settimane fa ho fatto un salto su ebay e son incappato in “django sapra per primo” nella stessa edizione ke si vede dal tuo avatar, ma sciettico (e pirla) non mi è passato proprio per la testa di prenderlo in considerazione e così mi è sfuggito…Anke dalle mie parti nemmeno l’ombra in edicola…:frowning:
GRAZIE silenzio!:clap:

No,non darti del pirla.
La collana,e in questo sono fiducioso,verrà distribuita su scala nazionale.:wink:

Bravo silenzio ecco la prova materiale dell’esistenza della collana … ecco fugato ogni dubbio … abbiamo un po’ di pazienza e tra qualche mese la vedremo anche nelle nostre edicole …intanto pressiamo i nostri edicolanti…

Purtroppo cè poco da pressare non credo dipenda da loro.
Comunque concordo con altri secondo me uscirà su scala nazionale tra non molto.

Magari c’è stato un problema con la distribuzione, che ne sappiamo noi? A me effettivamente questo sembra l’unica scusa, perchè non ho mai sentito parlare di uscite “di prova”: ogni zona d’Italia può rispondere più o meno positivamente alle aspettative della casa editrice, quindi IMO non è sensato distribuire i numeri solo in una zona ben precisa… magari qui in Sicilia l’iniziativa avrebbe venduto di più.
Certo, è anche vero che il sito ufficiale della H&W non ne parla, ma io propendo comunque per il problema di distribuzione… ed in tal caso aspettiamoci presto delle piacevoli sorprese far capolino dalle nostre edicole :wink:

Le uscite di prova esistono, fidati. Doc, sono anch’io siciliano e ti sembrerà strano perché difficilmente raggiungono le edicole di casa nostra ma a volte è successo (era una collana DeAgostini, Enciclopedia del Fumetto, che tra l’altro fu un test fallito, finì dopo un paio di numeri e nessuno ne ha più saputo nulla)

Sarà… :slight_smile:
Comunque sia, basta aver pazienza… presto (spero) sapremo di più su tutto ciò :wink:

Appunto, post superfluo.

per la semplice ragione che seguendo la discussione in questo topic,MI SEMBRA DI AVERE CAPITO SENZA OMBRA DI DUBBIO CHE NEL RESTO DELLA PENISOLA ITALICA,NON VE NE TRACCIA

Evidentemente non hai letto bene, la collana c’è, probabilmente stanno facendo una distribuzione campione (per questo tu e altri non la trovate), e c’è pure un forumista (Silenzio) che si è gentilmente offerto di comprare copie in più e spedirle:

http://www.gentedirispetto.com/forum/showpost.php?p=82883&postcount=16

IN SECONDO,SE QUESTO FORUM E’ OBBIETTIVO E DEMOCRATICO,OGNUNO GIUSTAMENTE E’ LIBERO DI DIRE LA SUA,NEL BENE E NEL MALE,CARO,E ANCHE SCHERZANDO,PERCHE’ NO…

No, ci sono dei regolamenti.

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=36

oggi è uscito il terzo numero “Il bianco, il giallo e il nero” di Corbucci. non posso dirvi nulla sull’edizione perchè non sono in casa e non ci sarò x due settimane, appena torno posterò la scheda.
mi sa che le uscite sono settimanali e seguiranno l’ordine che ho postato in precedenza, quindi il prossimo film sarà il mio nome è nessuno.
dimenticavo…il prezzo da questa uscita è di 9,90€

Questa mattina mi sono recato in edicola ed ho trovato finalmente la prima uscita: Django spara per primo a 4,90 euro:)
Io abito in provincia di Reggio Emilia le nostre attese sono finite penso che se andrete in edicola la troverete anche voi.
Tutto quello che c’era da dire è già stato detto da Silenzio comunque ecco le uscite prossime :
Cangaceiro
Il bianco il giallo il nero
il mio nome e nessuno
Tex e il signore degli abissi
Garringo
Sartana non perdona
7 winchester per un massacro
… e poi lo chiamarono il magnifico
la belva
E POI Cè SCRITTO E TANTI ALTRI:D
uscita quindicinale

io in questo momento sono a firenze e posso confermarvi che anche qui è uscito django spara x primo…scerba avevi ragione:)

Bene!
qui niente ancora.

Stasera controllo in provincia di Catania…intanto sul sito nessun aggiornamento… ma l’importante è che aggiornino le edicole

4,90€!!? Mona chi se lo perde!!!(poi ovviamente dalla seconda uscita in poi tocca aggiungere 5€…:-p ) Chissà se a udine è approdato…?

Avvistato anche a genova

Preso stamattina a Milano, direi che si possa affermare che l’uscita a questo punto è Nazionale.
Ma qualcuno lo ha già visionato ? No perchè quella scritta che campeggia sulla cover…5° Piano…mi mette i brividi…

Non me lo sono fatto scappare neanche io a mio parere questa collezioneè superiore a quella Fabbri quantomeno questi una copertina la sanno stampare!
Cuchillo è dalla 3a uscita in poi che bisogna aggiungere 5€ la seconda è a7,90€…

Ho appena visto che il Dvd ha i sottotitoli forzati avevi ragione a metterti paura venticello…5° piano colpisce ancora…:mad:

Arrrgggg!!!

ma solo a Lecce non arriva? :frowning:

Ma che cazzo…non si riescono ad escludere nemmeno durante la visione utilizzando il telecomando ? :mad:

Confermo l’impossibilità di togliere i sottotitoli in inglese…che geni anche questi…mah :confused: