(Edicola) Nuova collana

Coossa!!?!? Ma ke cagata! Ma da ke master lo hanno preso?!
Sapete x caso se vedendolo sul computer si può far qualcosa riguardo i sottotitoli? con qualke player particolare…VLC…?:confused:

hanno quasi di sicuro preso il master dell’edizione inglese studio canal che aveva i sottotitoli in inglese forzati

Filibustieri…:mad: :mad:
Comunque oggi dopo minuziosa ricerche in 5 edicole l’ho trovato!
Confermo a UDINE c’è!
A questo punto la copertura di vendita è nazionale :wink:

roikorosikorosikorosikorosikorosikorosikorosikorosikorosikorosiko…a lecce non c’è…:mad:

cmq se volete togliere i sottotitoli lo potete rimasterizzare…

prendete un programma come il dvd srhink e togliete i sottotitoli, con quello è facilissimo :wink:

Non si può. I sottotitoli sono impressi nel master di partenza elettronicamente.
Hanno utilizzato (come detto anche da altri) il master del dvd inglese

Pazienza…:smt102 Facciamo sto inutile sacrificio…
Meglio accontentarsi per 2 motivi:uno xkè è l’unico modo per averlo in un’edizione italiana quasi discreta(forse esagero…:oops: ),l’altro x il prezzo + ke ottimo…

ho visto nella pubblicità che la collana è composta di 25 uscite aspettiamo di sapere i prossimi titoli :rolleyes:

Addirittura 25…buono buono…più che altro ci sono davvero dei titoli interessanti come Vado, l’ammazzo e torno Sartana non perdona 7 winchester per un massacro Tex e il signore degli abissi La belva…mai usciti in DVD italico…

Lo hai provato?

no, xkè io lo stesso “problema” l’ho avuto con “i giorni dell’ira” che presi in un’edizione francese…

Se mettevo l’audio in italiano non c’era verso di togliere i sottotitoli in francese…
ho risolto facendo come vi ho spiegato con lo Shrink…

Provate, se volete il programma ve lo posso passare :wink:

Sentenza è arrivata a Lecce questa collana? ormai passa la pubblicità in tv ed anche sul sito della HeW.

Era ora che arrivasse!!!
Ci siamo amigos… mi raccomando, avvertitemi quando uscirà il DVD di “Tex e il signore degli abissi” :wink:
Gracias y suerte.

Infatti secondo me sono le uniche uscite che al limite vale la pena acquistare, proprio perchè non sono mai usciti in Italia. Mi chiedo infatti, se ha senso comprare alcuni film di questa collana come ad esempio o’ cangaceiro, o il bianco il giallo il nero tanto per citarne alcuni, che ho visto che escono, ad un prezzo superiore quando li trovi in giro ormai intorno ai sei euro.

Grazie mille x l’interessamento :smiley:

Sì, finalmente è arrivata, mi ha avvertito il mio edicolante che xò oggi era chiuso!

Domani finalmente metterò mano sul primo film!!

EVVIVA!!!

L’uscita di “O’Cangaceiro” ha all’interno un avviso che riporto di seguito:

"Gentile cliente,
ci è giunta la segnalazione che nella prima uscita dell’opera Spaghetti Western dal titolo Django spera per primo alcune copie contengono, per un difetto di produzione, i sottotitoli. Sperando di farle cosa gradita, in una delle prossime uscite troverà la copia non difettata del film in oggetto.
Ringraziandola per la fiducia accordataci…bla bla bla…"

Cioè ? Lo metteranno come omaggio in una prossima uscita ? Ce lo faranno pagare ? Voi cosa capite ?

Criptici anzichenò!

L’unica è attendere e vedere…

Alcune? puoi dire tutte! qualcuno di voi non ha i sottotitoli per caso?AUZZ

La mia è con i sottotitoli, ma nn è certo un problema visto che si può,come già detto, risolvere…

Per me è solo 1trucco di serie Z per far spendere soldi inutilmente alla gente appassionata come noi…Figurarsi se lo regalano quei gaglioffi…:-p
Si vede ke son stati innondati di email di protesta…Eppoi scusate se sta collana era uscita prima in alcune regioni di italia e aveva lo stesso problema perkè non sono stati + attenti con la seconda buttata nelle altre regioni?
Spero nella buona fede…

Mah…effettivamente sta cosa non a capisco…dai, xkè metterli a forza?

Questo problema non riguarda solo il film in questione, ad esempio io ho “i giorni dell’ira” della “Seven” (franese) e “Il grande duello” della “Filmax” (spagnola) che non c’è verso di toglierli questi sottotitoli…a meno di non dover masterizzare e duplicare il film…

E’ stato un loro errore, in teoria dovrebberlo darlo in omaggio.