Ehi amico... c'è Sabata hai chiuso! (Gianfranco Parolini, 1969)

Regolarmente uscito assieme a Da Uomo A Uomo.

Confermo l’audio italiano per film ed extra.
L’edizione è a 3 dischi: dvd e blu ray per il film e dvd con gli extra.
Master ottimo, così come il packaging, c’è pure un booklet.

http://www.amazon.it/Sabata-2-DVDs-Edizione-Germania/dp/B00ELTOAIY/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1386248119&sr=8-2&keywords=sabata

ma è questa l’edizione giusta? su amazon un utente dice che il film non è in italiano…possibile???c’è da dire che la rece dell’utente è datata 27 febbraio 2013???giorgio confermi???

L’edizione è quella e ovviamente l’utente dice una cazzata (anche perché sicuramente parla di un altro dvd).

Il film ha l’italiano.

infatti giorgio…grazie della conferma!!!

Il problema purtroppo è causato da “amazon.it” che la maggior parte delle volte ammucchia i commenti senza fare distinzione tra le varie edizioni generando enorme confusione :mad:

A me è arrivato ieri inseme a “Da uomo a uomo”, e confermo tutto quanto dice Giorgio, la lingua Italiana è presente. La confezione è molto bella, purtroppo non sono ancora riuscito a visionare i contenuti, ma lo farò presto

A questo punto bisogna informare Amazon.
Il commento fuorviante segnalato da GeorgeRomero si riferisce ad un’edizione DVD. Non è colpa dell’utente.

La cosa grave è che la presenza della lingua italiana è sparita dalla descrizione del prodotto, sia su Amazon.it che su Amazon.de

Per mia fortuna sono un orgoglioso membro di questo forum, altrimenti ci sarei cascato e avrei rinunciato all’acquisto.
Se Amazon non corregge la presentazione le vendite in Italia saranno penalizzate.

Da parte mia ho già aggiunto l’immagine del menu con le lingue presa dal post di Giorgio Brass e ho scritto una recensione che spiega il tutto. A qualcosa dovrebbe servire.

Blu-ray di buona qualità audio video, con titoli di testa e di coda in inglese. IL secondo disco contiene il dvd del film e il terzo i contenuti extra, con un Parolini in forma smagliante e come sempre scatenato.

Infatti contenerlo durante l’intervista è stata un’impresa titanica… :smiley:

è uno di quei registi/personaggi che non ci si stancherebbe mai di ascoltare, per ore ed ore, assieme a Ciro Ippolito e al compianto Riccardo Freda.

Attualmente sto lavorando al mio progetto senior presso la scuola. Mi chiedevo se qualcuno sa di un buon sito web per ottenere informazioni concrete su celle solari. Sto cercando per gli effetti che il tempo ha sulla potenza di una cella corrente e altre informazioni. Sarebbe molto apprezzato. Ho cercato di trovare un sito web del governo, ma non ero in grado di. Ho bisogno di qualcosa che posso usare come riferimento, non wikipedia.

Rivisto ieri sera che dire con i western di Parolini sono sempre una garanzia con pochi mezzi e con molte idee riesce a trarre il massimo dalle sue pellicole rendendole piacevoli,originali e piene di trovate.
Dopo il successo di Sartana/Garko e del celebre pistolero becchino Frank Kramer inventa il personaggio di Sabata un pistolero meno tetro del precedente , piu elegante e carismatico allo stesso tempo , magistralmente interpretato da Lee Van Cleef.
Grandi i titoli di testa che scorrono mentre entra in scena Sabata e si accende un sigaro con la simpatica musichetta a impreziosire il tutto . Le armi del protagonista molto particolari e bizzarre tipo , la pistola a tre canne, o il fucile che si allunga.
Piu che un pistolero classico Sabata sembra uno 007 calato nel 800’ americano. Spicca anche il buon Willian Berger nel ruolo di Banjo compare di Sabata dalla doppia faccia , con il banjo- winchester che anticipa il personaggio del Mariachi dei film di Rodriguez , poi ci sono le solite “brutte facce da western” tipo Pigozzi,Romano Puppo e Claudio Undari.
Coprotagonista femminile la bionda Linda Veras,al tempo compagna del regista Sergio Sollima , interpreta la donna del saloon avendo pure una scena sexy nella vasca da bagno. Il film ando’ molto bene all’epoca tanto da girare un seguito ufficiale da gli stessi Parolini/Cleef E’tornato Sabata hai chiuso un altra volta e due finti sequel che nulla hanno a che vedere che questa film come Arriva Sabata di Tullio De Micheli e Wanted Sabata di Mauri .

Dico la mia: il film non l’ho mai visto, ma la OST che sto sentendo ora su spotify è qualcosa di clamoroso. Giombini RULEZ

:wmd:

Sputtifai? E cu cazz’è? :slight_smile:

//youtu.be/Ae1XDaiMvMw

La voce che dice “Hey amico… c’è Sabata, hai chiuso!” è quella di Renato Izzo.

Un accattivante scatto backstage con William Berger, Linda Veras e il nostro inossidabile Frank Kramer:

a ottobre esce la trilogia per Eureka

https://eurekavideo.co.uk/movie/the-sabata-trilogy/?fbclid=IwAR34cRqXmFY76UkV_gBTx9qM8Mgg2J6PMi4d1fqw_H53maYGLLk-kxG3nq4

1 Mi Piace

Reincarnazione…?

1 Mi Piace