Questo è stato il mio commento quasi esatto per Murder Obsession, secondo me inferiore a Estratto…de gustibus
Scusate ma cosa intendete con copia oscena?Io ne avevo una versione in spagnolo registrata dalla tv, poi finalmente è uscito il master in america con il titolo Tragica ceremonia…è questa quella oscena a me si vede una favola ed è in lingua italiana!
Forse hai fatto confusione…l’epiteto “copia oscena” è riferita alla versione dvd-r bootlegata dalla VHS spagnola che girava fino alla trasmissione satellitare del film.
il film è talmente brutto e delirante che è doveroso dedicargli almeno una visione
bellissime le scene girate da Freda, danno un tocco quasi surreale alla pellicola, che al 90% fa letteralmente dormire poi ti ritrovi questi gioelli che sbucano dal nulla
belle anche le scene splatter, ma nel complesso film improponibile
no dai, a me è piaciuta, con questo testo assurdo che ci sta benissimo con il resto del film
Devo dire che, l’ho appena visto, c’è tutto sul Tubo e, mi era stato segnalato come un film poliziesco… però poi son rimasto “spiazzato” in quanto di poliziesco vi era molto poco, però non mi è dispiaciuto… anzi, pensavo di peggio… certo che con quel titolo, come avete già detto, sfido chiunque a pensare che fosse un horror, tra l’altro non sapevo neppure che fosse di Freda e che la protagonista fosse la figlia del grande Buster Keaton, e, cito la sempre affascinante Luciana Paluzzi!!! :oops: