Euro 2008

chiamato gamberini (che a mio avviso ha fatto un campionato della madonna) al posto suo. http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/02/cannavaro.shtml

Sperèm…Lunedì contro l’Olanda…partitona tesa e senza Canna ancora di più…

Beh, meglio così no? senza canna si passa meglio l’antidoping.

Avete visto la fantastica photogallery di Ujfalusi della Repubblica Ceca???

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo260587.shtml

Ieri il Portogallo per vincere contro una modestissima Turchia ha dovuto faticare non poco…come sempre, manca loro il finalizzatore

A me non è parso: ha letteralmente dominato e ha pure preso 3 pali…

Sì intendevo quello…cioè che per fare un misero gol -visto che il 2-0 è arrivato nel recupero- ha dovuto faticare tanto, dominando senza però riuscire a chiudere la partita come avrebbe ampiamente meritato…

europeo iniziato un pò così così

al momento austria e svizzera sembrano a livello del grosseto e del frosinone, i tedeschi e i puortoghesh come al solito a fare i gradassi con le squadre che snocciolano importanti troiate in difesa salvo poi andare a sbattere il muso contro qualcuno che cazzate non ne fa

a tal proposito la presunta coppia di centali italiana matarazzo-bagagli fa ghiacciare il sangue, è anche vero che trovandosi dietro un portiere come buffone e davanti la festa della trebbia del rossi-seghetti-rattuso c’è la speranza che non vengano eccessivamente impegnati

e allora forsa, forsa assurri :pollanet:

Barzagli è scarsissimo. Personalmente vedrei meglio come coppia centrale Gamberini - Chiellini, anche se non hanno mai giuocato insieme.

Sono daccordo con te sull’austria che è agli europei soltanto perchè paese organizzatore, ma non sulla Svizzera che ieri non meritava di perdere affatto.
La germania non l’ho vista (e mica ho ammazzato nessuno) e il Portogallo ha preso a pallonate (molto più del risultato finale) la Turchia.

chiellini è meglio che se ne stia a scaldare la panca, magari anche in allenamento, cosi evita di rompere le gambe a qualche altro nostro giuocatore.

Tesi? Io mi guarderò la partita d’esordio a casa dopo lavoro e palestra.
tra l’altro la British World Cargo ci ha omaggiato di maglia della nazionale…
Se riesco la scippo e me la metto sù come talismano portafortuna…
Forza Azzurri!

francesi ridicoli, come il loro ct.
spero vivamente che escano alla fase a gironi, stemmerde!

Abbiamo avuto quello che meritavamo. Persunzione a tonellate, un allentore incapace, che ha messo in campo una formazione clamorosamente sbagliata (e c’ha messo 60 minuti per fare il primo cambio), una difesa imbarazzante. Telecronaca all’altezza della prestazione.

Segnalo su Italia 7 gold Biscardi che commenta il dopo partita seduto su una specie di trono. :smiley:

Concordo, ma salvo Bagni…è Civoli il problema.
Squadra giù di tono presa a pallate dall’Olanda…brutta prestazione

Beh…tra Bagni Dossena e compagnia bella…è na gara dura…
Comunque siam stati fortunati…potevamo prenderne di più…non è mia intenzione criticare ma i giocatori più in forma li ha lasciati a stagionare in panca.

Poi quando sei in merda e sotto 0-2 con l’Olanda sarebbe bello avere un Inzaghi da buttar dentro 20’…invece abbiamo Quagliarella e Borriello. Mah.

e Tardelli?

Tardelli mi fa ribrezzo sia quando allena che quando è in tv…nonostante al suo faccione rubicondo sia legato il ricordo del più bel derby di sempre… :swoon:

ma che tristezza i discorsi sul primo goal…da annullare oppure no, abbiamo fatto cagare stop.