Euro 2008

Ma voi ancora sentite la telecronaca Rai??? Io conosco i miei, pardon, i “loro” polli e così ho messo direttamente la Gialappa’s :smiley:

Io senza Radio Popolare sono ufficialmente orfano…la Gialappa non la reggo più, ho provato 10’ ma è troppo triste.

ps - comunque il primo gol è in fuorigioco di brutto, triste o meno…che poi abbiamo fatto ridere is another pair of maniche :slight_smile:

vade retro gialappis

Avreste dovuto sentire l’irridente cronaca della tv francese!!

Perché vade retro? Perché non sono della Juve? :smiley:
Scherzi a parte… ovviamente non sono più quelli di una volta (anche se oggi al terzi gol dell’Olanda a Giorgio è scappato un ‘ridi su sto cazzo’ indirizzato a Helen Hidding :D) però, anche se in fase calante, sono sempre meglio di Civoli e c. che nun se ponno senti’!!!

Negli anni precedenti li sentivo spesso… ma Antenne 2 purtroppo non trasmette più qui nella capitale sulle frequenze analogiche :frowning:

A me la gialappas fa pietà, son trent’anni che campan sempre su le stesse cose…sono moderni come le scuregge.

Vabbé… un po’ come il gioco della nostra nazionale, uguale a quello di 30 anni fa: oggi i nostri erano talmente lenti che mi sembrava di vedere una partita di Mexico '70! Quindi anche la Gialappa’s si sarà adeguata restando ferma alle battute di trent’anni fa :smiley:

Antenne 2 non esiste più da secoli!!! :smiley:
Adesso si chiama France 2.
Comunque la partita non è andata in onda su uno dei 3 canali “fighi” (TF1, France 2 o France 3) ma su M6 (che è una specie di Italia1 francese). Ed è pure andata in onda in 4/3, dannazione!
TF e le altre trasmettono in 16/9.

Lo so… ma il mio animo intimamente anni '70 mi fa preferire ancora la vecchia dicitura: se penso alla vecchia sigla di Folon di quando ero piccolo che segnava l’inizio dei programmi mi commuovo :frowning:

Non so se ti può consolare ma anche qui in Italia le partite della Rai sono in 4/3 :mad:

Non vi dico i commenti del dopopartita da parte della tv francese…:oops:

Io riesco ancora ad ascoltarli guardando - che so - Cameroun-Mexico, ma non se gioca l’Italia.

Non ho alternative per questi europei… :frowning:

Invece dicci dicci… :rolleyes:

sarebbe bello però se si potesse cambiare la telecronaca come si fa per i canali tv…caro vecchio Pizzul quando mi manca il tuo…ehhhhhh ggiocano bbene…

Nulla di clamoroso, ma fanno tutti i simpatici e ripetono ogni 30 secondi che l’Italia è ultima a zero punti.
Anzi, non dicono l’Italia, dicono sempre “i campioni del mondo”.
E sorridono…

si ma hanno poco da star allegri anche loro…comunque sempre meglio di noi … eh eh

Io non posso sentire le telecronache italiane perché mamma Rai cripta le partite e tutte le trasmissioni sportive sul satellite.
Comunque lo ripeto: ci vorrebbe Eraldo Pecci.

Criptano anche la gialappas alla radio ascoltata tramite il pc? :confused:

In teoria si può sentire ma ha un ritardo pazzesco rispetto al video qui in Francia (10 secondi almeno) e poi lo streaming di Radiodue non funziona perfettamente (presumo per il troppo traffico).

uhhhh adesso c’è quel simpatico di ENRRRRiko Varrrriale…simpatico come le ortiche nelle mutande, per non parlare di Massimo De Luca…cavolo ma la rai li ha presi tutti con il lanternino?

OPERAZIONE SIMPATIA! …e Covvolati…qvesto poi e un gvandissimo