Pensa io, che ho sempre creduto che il Malines fosse una squadra svedese, tipo un nomignolo del Malmoe 
Arbitro indecente, sostituirei Verratti
Deve continuare così
A parte il gol, si vede che si è alzato dalla parte giusta
Non hanno mai vinto una sega dai, sono entrati in campo con la paura al nostro cospetto e giustamente vanno fuori dal cazzo
Ve l’avevo detto teste di cazzo
Se al posto del mancio ci fosse stato un BM al rigore avrebbe ritirato la squadra e perso 3-0 a tavolino
Ma Mancini non è un BM e per questo non allenerà mai il Bologna
@CUG, non devi pubblicare nessuna foto?
Non che sia un fan dell’esterno sinistro napoletano, ma per il calcio sono scaramantico e il Lollo profeta sta portando bene.
mi ringrazierete
Come giustamente è stato rimarcato ieri sera si tratta di una vittoria di squadra perché diversi sono stati i giocatori che presi singolarmente sono stati insufficienti (penso ad Immobile). La Spagna sulla carta mi sembra meno forte del Belgio ma ieri si è consumato un dramma che non potrà non avere strascichi, la perdita di Spina. Speriamo che il gruppo riesca comunque a supplire a questo handicap.
P.S. Mi sono veramente rotto il cazzo di vedere giocatori della Roma con le mani in faccia…
Beh Emerson è comunque forte
Pure a me sta cosa ha quasi rovinato il gusto della vittoria, sia perchè in generale è uno dei miei giocatori preferiti, sia perchè per questa nazionale è fondamentale, che se ci fate caso praticamente il 90% delle nostre azioni si sviluppano sulla fascia sinistra.
Per quanto è vero che nelle 2 ultime partite è stato un po meno efficace del solito nella fase offensiva.
Emerson dovrebbe essere affidabile, ma è tutta un altra cosa…inoltre quest’anno ha la bellezza di 2 presenze col Chelsea (zero dall’inizio).
Ci sarebbe pure Florenzi, che è tornato convocabile, e mi pare in carriera abbia giocato anche a sinistra.
Per me resta meglio Wakeman
Tra i vari candidati per sostituire Spinazzola, si fanno i nomi di Codispoti e Pusceddu.
Fermo restando che qui non si è fatto ancora un cazzo e abbiamo pure perso per strada uno di quelli che stava facendo meglio una breve analisi
Dollarumma: finalmente ha smesso di arrubbare lo stipendio iniziando a dare il suo contributo, attento e reattivo tra i pali pulito e preciso nelle uscite, dice lucacu lo ha zittito dopo il rigore generosino ma che si faccia zittire da chiunque se finisce così. un senso di sicurezza atavica che pure verso la fine mi ha fatto penzare che non ci facevano gol manco con le mani
Bonucci e il nasone: svolgono con discreta diligenza il compitino di non far toccare palla a lucacu, i corner contro dovevano essere il nostro terrore visto che i belghi sono tutti alti tre metri e invece dentro la nostra area vige un clima di terrore e gli avversari non ne prendono una che sia una
Di lorenzo: si trova uno di fronte che lo manda quasi sempre al manicomio, poco da dire, quell’altro era più forte e veloce e quello è
Spynazzola: contratto e bloccato più del solito prima dell’infortunio ma più concentrato dietro, chiude la porta quando è l’unica cosa che può fare contro lucacu e gli (ci) va grassa, al primo vero scatto esplosivo purtroppo si scassa male
palmieri: dagli exit poll non mi è dispiaciuto
marcolino: in decisa crescita ma sappiamo che può fare di più e lo farà
giorgigno: mi sa che il professore non puoi permetterti di toglierlo mai mai e poi mai, confesso di avere avuto dubbi in passato ma adesso per me manzini quando fa la formazione sceglie i 10 da mettere attorno a lui
chiesa: il dubbio se buttarlo dentro quando gli altri si allungano e vanno a corto di fiato era molto più che legittimo
ciro: serata stortissima, per l’italia uno che gioca come lui è indispensabile. la buona notizia è che martedì sera avrà una fottuta voglia di rifarsi
barrella e inzigne: ieri sera tutti si sono sperticati a incensare la loro grande tennica. ma questa non è tennica, è la cazzimma dei terroni. che nell’istante in cui hanno tra i piedi la palla giusta hanno l’unico obiettivo di metterla in porta, guardano dove il portiere non può arrivare, pure se è il cristone di ieri sera con l’apertura alare di un deltaplano, e lì inesorabilmente te l’accoppano, il resto sono dettagli risibili
primo tempo in apparenza giocato meglio del secondo, ma primi 25 minuti del secondo con verratti, giorgigno e inzigne a giocare a nascondino con la palla e i belghi che dovevano fare la partita a guardare senza avere una mezza idea di come riprendersela sono stati da urlo
adesso concentrati però
Sì, non è male anche se la mia valutazione si ferma a quando l’ho visto giocare a Roma visto che nel Chelsea si è visto poco. A mio avviso però questo Spinazzola era superiore perchè più attento in difesa. Ieri effettivamente è rimasto più bloccato, non ha provato quasi mai a saltare l’uomo ma si è visto spesso in difesa a sbrogliare situazioni complicate. L’Emerson che ricordo io, se puntato, non è diverso da Di Lorenzo.
Io al posto di spinellazzola ci vedrei bene carnasciali
Purtroppo su Cribari ha posto il veto @Lollauser
In mancanza di Emilson Cribari, stasera pare giocherà ancora titolare Chiezal Jr.
ma il nodo a centrocampo Aladino Valoti - Gennaro Ruotolo è stato risolto @Renato ?
Credo che alla fine possa spuntarla il terzo incomodo: Pasquale Suppa.
