Euro 2020(1)

eeeh se iniziamo co sti discorsi poveristici amo già perso mò ve lo dico

ma quale poveristico, sono cazzi del Belgio che campa sulle stelle
noi chi abbiamo di indispensabile che se si fa male siamo rovinati?

Irritante è proprio, a mio avviso, la parola giusta… :wink:

Meret

Come sono dispiaciuto… :rofl:

1 Mi Piace

un poveristico in culo ai francesi, vacca se godo

3 Mi Piace

Mi dispiace per una famosissima e talentuosissima cantautrice

1 Mi Piace

quando hanno dato il rigore agli sfizzeri ho pensato è finita la partita

se lo fanno la francia si squaglia

se non lo fanno la francia si gasa e la ribalta

e difatti così è andata prima dell’incredibile finale, talvolta anche se quasi mai mi ritrovo a sbagliare dolcissimamente le mie previsioni

1 Mi Piace

image

3 Mi Piace

Non mi dispiace per nessuno, anzi… :wink:

Anca mì, moltissimooooooo… :rofl:

1 Mi Piace

Era ironico il mio commento :grin:

1 Mi Piace

Era chiaro, ora sono contento anche tedeschi via…
…via, via via via, fuori via… :writing_hand:

1 Mi Piace

Dai su facciamo il gioco del piccolo CT, vostra formazione?

A me vanno bene gli stessi dell’altra volta, col Chiello al posto di Acerbi a menare Lukakka, e uno qualsiasi al posto di Scarsigne.
E Chiesa magari se me lo butta in campo prima del 85° non mi dispiacerebbe.

1 Mi Piace

Peruzzi
Maldini Costacurta Apolloni Benarrivo
Albertini Stroppa Di Matteo Fuser
Zola Casiraghi

1 Mi Piace

pare che manzini gli ultimi dubbi se li sia tolti, e ci dovrebbe essere il nasone al posto di acerbis, verratti riconfermato in mezzo e chiesa al posto di berardo

il dubbio su chiesa se giocarselo subito o poscia è assolutamente lecito a prescindere dal fatto che sembra molto più in palla

pure va detto che stasera verratti si ritrova davanti in attacco gente che conosce bene + chiesa e siamo dalle parti del massimo dei suoi desideri, per cui è lecito aspettarsi da lui più velocità e inventiva per infilare questi fiamminghi del cazzo

ma a livello personale so benissimo che quando inzigne la mattina scende dalla parte giusta del letto fa piagne chiunque ha la sfiga di ritrovarselo contro, spero con tutto il cuore che la sera sia questa

1 Mi Piace

Mah, non vorrei dare l’idea che ce l’ho col puffetto da giardino, ma io le partite dove la mattina è sceso dalla parte giusta devo essermele perse tutte.
Che poi mi basta poco eh, aiutasse Spinazzol’e Verratt’ con degli 1-2 per uscire dal centrocampo, e non si mettesse a fare 'o tir 'a ggir ogni volta che ha la palla nei piedi, che ormai mi pare CR7 con le punizioni, a livello di senso del ridicolo.

1 Mi Piace

io penso che lui dovrebbe recuperare un goccetto della spenZieratezza e della arroganza dei tempi andati, anche la capacità di tentare la giocata assurda mandando il pallone ai popolari, d’altronde la maglia che indossa è la 10, piuttosto che fare il maturo limitandosi al suo repertorio del tiroaggir

le condizioni ce le ha, ciro davanti per scambiare o per dargli la palla giusta, verratti dietro per farsi innescare, spynazzola affianco che è un treno che lo copre e gli salta l’uomo creando sempre un 2 contro 1 da qualche parte

mò sta a lui cogliere la grande occasione

La squallida pretattica del Belgio si è mostrata per quello che era, intanto. Per stasera tutti disponibili: hanno recuperato pure Gerets e Vincenzino Scifo.

1 Mi Piace

sembra che ci sia De Bruyne ma non Hazard

Spero che aver comprato preud’homme a PC calcio 4 non porti sfiga