Europa League 2017-2018

E dopo aver affossato il grande Shkëndija il milan affronta il temibile Austria Vienna: riusciranno i nostri a strappare almeno un pari? Chi vivrà, anche dopo aver visto Mortolivo e Sbrodolini, vivrà.

A ue ui la fortuna viene qui

Ormai si esprime a immagini, tra un po’ utilizzerà la lingua dei segni.

:-p

Uì uè uà, Sonosoloio non va là… :smiley:

In segno di solidarietà verso il mio stimato cotifoso Renato, parlerò anch’io tramite immagini ed allegorie.

Il gesto dell’ombrello fattelo allo specchio; ma che è sto mobbing contro il sottoscritto, potrei pure denunziarvi!
:cool:

Meanwhile, come dicono gli americani, cinquina del Milan e triplette di Atalanta e Lazio. In Europa league tira un’altra aria, almeno per ora.

Speriamo duri…

Non è mobbing, è solo che hai rotto il cazzo con i tuoi infantili piagnistei bambineschi. Prima la finisci di scrivere in queste sezioni rendendoti ridicolo, e prima finirà.

Ieri seratina troppo facile, almeno credo dato che la partita non l’ho vista. Certo la difesa dell’Austria Vienna mi è parsa rivedibile dalle immagini dei gol… comunque meglio così, dopo la scoppola contro la Lazio un bel 5-1 ridà un minimo di morale.

Adesso voglio vedere se Montella domenica ritorna alla coppia Borini-Cutrone <_<

Ho visto solo gli highlights, 5 gol su 5 mi pare con azioni di contropiede veloce. Che partita avete fatto? catenaccione? :smiley:

Con 2 gol nei primi 9 minuti? Sarebbe bizzarro…

Io l’ho vista, l’immagine di cui sopra era riferita ai pronostici di pareggio: avversario decisamente poco impegnativo, ma era importante vedere una reazione dopo Roma. E c’è stata.
Il modulo potrebbe funzionare, bisogna solo capire come si potrà collocare Suso in questo schieramento.
Applausi all’Atalanta, comunque.

Non ho capito cazzo ci faceva ieri sera al Mapei Stadium Briatore, i supporters atalantini hanno cantato a squarciagola per tutta la partita, e non solo in curva.

credo che lo stadio di atalanta non abbia la licenza uefa

ma comunque giusto per ribadire un paio di concetti già ampiamente detti

shtubby non sarà d’accordo ma squinzi ha fatto benissimo a comprarsi lo stadio di reggio emilia, peraltro abbastanza nuovo ma non all’ultimo grido, ci fa giocare la serie A ma è pure a disposizione di fatto del calcio italiano, oltre tutto il resto la partita si vede e anche ragionevolmente bene

l’altra cosa è che tra la cempions e la coppa uefa sussiste lo stesso baratro che c’è tra la A e la B, quantomeno nella fase iniziale del torneo

troppe volte si sono viste squadre italiane in coppa uefa, scazzatissime per non essere andate in cempions, giocare con le terze riserve “per provare nuove soluzioni e far giocare chi ha giocato meno” davanti a 40 spettatori

ieri l’atalanta si è giocata se non la partita della vita poco ci manca, davanti a mezza bergamo che ha esodato verso reggio emilia, ma queste sono le squadre che devi fare giocare dai su

Quando ho visto nella sintesi della partita, sul primo gol, venire giù la curva degli atalantini dietro la porta ho pensato “cazzo quanto avrei voluto essere un tifoso dell’atalanta li in mezzo”.
Sarà roba da sfigati ma le emozioni di quegli attimi, se tifi una squadra del genere, penso che te le porti dietro una vita.

Infatti c’è :bmw: totalmente fuori controllo su facebook

avoglia

io ho giurato e spergiurato che se il pescara un giorno dovesse arrivare a fare una partita di coppa uefa vado a vederlo anche se giocano in siberia

comunque non so se avete visto la sintesi dell’orgia di partite di ieri, io sì naturalmente anche più di una volta, giacchè vedi squadre e stadi di cui ignoravi anche l’esistenza

ho visto che sta prendendo molto piede la tecnica alla cagliarese di tirare su uno stadio in 4 e 4 8 con il campo e gli spalti fatti coi tubi innocenti, se non addirittura piazzare i tubi sulla pista d’atletica e amen

ad Ascoli lo stadio mi sembra lo stiano rifacendo proprio ma senza chiuderlo, un pezzo alla volta eliminando la pista d’atletica e togliendo la balconata, facendola a curvone modello dortmund (o anche reggio), naturalmente avvicinando gli spalti fin sotto la porta e alzandoli visto che i cartelloni elettronici si sono mangiati quanto meno le dieci file più basse

concetto abbastanza interessante lo trovo, anche solo in serie A sarebbero almeno una decina di stadi da fargli sto trattamento se proprio non ne vuoi fare uno nuovo

Sbaglio o pure in Spagna è successo? Vedendo i goalz ieri sera mi pare che forse la Real Sociedad sta messa uguale

Magna tranquillo

Tripletta di Andre silva, ieri sera, non male…