Europa League 2017-2018

Vorrei chiederti quanti euri hai deciso di buttare nel cesso con questa scommessa sull’Atalanta che vince l’Europa League, ma mi manca francamente il coraggio :frowning:

Può darsi, però era la stessa “pazzia” fatta da quei 5/6 che hanno messo 1000 sterline sul Leicester e se ne sono trovati 500.000 in saccoccia. A 'sto punto non posso che sperare che l’Atalanta vinca. Hai visto mai…

Atletico Madrid, Sporting Lisbona, CSKA Mosca e Celtic Glasgow sono le prime 4 squadre che scendono in Europa League dalla Champions.

Stasera le altre 4.

Atletico da evitare assolutamente…

Sì ovvio, ma credo (e soprattutto spero) che vengano divise in fasce.

Nel prossimo turno di sicuro (oltre alle fasce, anche niente “derby” nazionali direi), forse dal turno successivo non ci sono più vincoli. Comunque è anche vero che l’atletico di quest’anno non è tosto come quello delle stagioni passate.

Si aggiungono Spartak Mosca, Napoli, Red Bull Lipsia e Borussia Dortmund, che riesce ad accedere come terza del girone avendo fatto solo 2 punti.

Son divise in due gruppi: le quattro migliori terze vanno in prima fascia, le altre nella seconda.
Delle retrocesse dalla Champions potremmo quindi beccare Celtic, Spartak o Dortmund (l’altra squadra in seconda fascia è il Napoli, ma come dice Matte non possono ancora scontrarsi fra loro squadre della stessa nazione).

Ottimo, quindi non appena mr. Sfiga avrà scritto “Scommetto che becchiamo il Dortmund”, potremo anche evitare di seguire il sorteggio.

Sì, imboccagliele pure :stuck_out_tongue:

In realtà trattasi di astuta contromossa preventiva.

Ma cosa sperate di trovare un’avversaria morbida per passare un turno per poi essere preso a bastonate dall’Atletico di turno? Come dire, auspico di uscire un turno dopo, così siamo più forti. Vuoi mettere passare il primo turno: è quasi equiparabile a una vittoria in champions.

Qui ci vuole del tallio, non vedo altre soluzioni.

Altra stupefacente partita dell’ Andate a Cacare milan.

Che una vittoria potesse dare morale e comunque servire all’ambiente, è sicuro, ma ti immagini quanto gliene fregava al Milan ed ai giocatori di questa partita? Erano già primi e qualificati, l’avranno vista più come una rottura di cojones che come un’occasione per fare gruppo e giocare (questo è il vero sbaglio, appunto, non il risultato in sè).

Loro rischiano le chiappe, esattamente come hanno rischiato fester e berlusca, poi si sono accordati con alcuni malviventi per pararsi appunto il culo, ma lo squilibrato che si è rotto il caxxo di fare ste figure di cacca lo trovano prima o poi, per cui si guardino le spalle. Dopo aver speso duecento e passa milioni di euro affermano che è un anno di transizione e che servirà altro tempo prima di tornare competitivi. Mi dispiace soltanto che molti pirla si sono fatti accecare dalla campagna acquisti e si sono abbonati in massa.

A parte gli aspetti Tecnico-sportivi, da quel che ho capito io a giugno si potrebbe veramente verificare l’ipotesi che il Milan non riesca a ripagare il fondo Elliot, che diventerebbe il nuovo proprietario… di conseguenza Milan subito all asta (un fondo di investimento non è interessato alla gestione diretta) e nuovi proprietari. Boh, penso che i tifosi rossoneri non si annoierai da qui all’estate :smiley: Tra l’altro pare che la UEFA ci stia andando giù pesante per l’accordo che il club sta cercando di ottenere per il fair play finanziario, o almeno così lamenta Fassone

Faillauser, sei off topic.

Ieri comunque altra partita vergognosa, pochi cazzi. Oltretutto il gol di Puljc per me sa proprio di beffa :frowning:

hahaha hai ragione ma leggendo il post del nostro milanista preferito ho pensato di essere nel topic dedicato. cmq non volte mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di queste piccole bazzecole di cui vi rendo edotti… chissenefrega di una partita persa a Fiume quando si è già qualificati come primi del girone, crsct…

No, qui dissento. Dopo un inizio di stagione osceno e con un esonero fresco di 10 giorni non puoi presentarti a Rjieka e fare una partita così. Il risultato passa in secondo piano, essendo per l’appunto già qualificati, ma la prestazione no.

Forse si sono risparmiati per il big match di domenica contro il Bologna, dico il Bologna eh. Bestemmia femminile.