Europa League 2017-2018

Forse la peggiore di tutte, Cug.
Ma Nun me fa parlà…
Dovrei aprire un blog chiamato “Vite da Gambler”
In ogni caso non mi considero un ludopatico perso.

Devi scrivere un libro, così lo mettiamo a fianco di quelli scritti da Pupo e Baldini, facciamo la trilogia porcozzzzzio

Tu tra l altro mi devi ancora procurare BANCO! SOLO

Stasera big match di europa league tra il Milan, il gran Milan, versius il temibilissimo Austria Vienna. Ce la faranno i nostri a far incazzare ancora una volta i tifosi rossoneri? Chi vivrà vedrà! Chi morirà si risparmierà l’ipotetica quanto estemporanea soddisfazione.

Stasera finalmente il Milan dovrebbe andare in chiaro su TV8. Speriamo non sia un altro zero a zero del cazzo…

Allora se è in chiaro vince sicuro, non può fallire davanti alle telecamere… :smiley:

Battute a parte, in bocca al lupo alle italiane oggi.

//youtu.be/lJgeXobp04U

Si inizia col botto… Zero a uno, alè!
Ribaltata! ma ocio ora, se montella fa una rivelazione negli spogliatoi del tipo soffro di stipsi o mia moglie mi tradisce con sbrodolini, ci potrebbe scappare la beffa.

Non vorrei subentrare nelle vostre faide, ma se uno inizia a questionare per un gol preso all’inizio non vi vedo molto bene

ma però stavo guardando l’Atalanta che sta facendo un mazzo all’Everton come fosse antani

Grande Atalanta, giù il cappello. Noi ingiudicabili, troppo scarsi questi austriaci.

D’accordo, anche se al netto della pochezza imbarazzante degli avversari, Cutrone più lo vedo e più mi piace. Può diventare davvero un grande centravanti.
Mi accodo pure ai complimenti per l’Atalanta, anche se rode un po’ il culo nel vedere un Cristante così.
L’involuzione di Kessiè, non solo rispetto alla scorsa stagione ma anche alle prime uscite in rossonero, è inquietante.
Ultimo pensiero per l’altro bomber della serata: questo, sempre al netto degli avversari, la porta la vede anche bendato. Rimane un mistero il perché in campionato, per quanto poco spazio abbia avuto, sia così timido.

kessie pure l’anno scorso partì che sembrava cristiano messi dybbala brunoconti, poi si perse abbastanza rapidamente

tanto per dire sull’atalanta il post prima l’ho scritto sullo 0-1, ma la superiorità era scioccante, manco il pescara dell’anno scorso è stato preso malamente a pallonate così da nessuno come l’everton

e giusto in tema Cristante non credo diventerà mai un campione ma un solidissimo giuocatore da serie A forse sì, e grosso è il cruccio di averlo visto passare da pescara senza infamia e senza lode, e reputo sia il grosso errore di oddo non averlo capito

Visto che matte sta ritardando il suo classico post di commento alla tre giorni europea, farò io il punto della situazione.

Milan che spadroneggia e si qualifica come primo del girone.

Atalanta qualificata, ma dovrà vincere o fare 0-0 contro il Lione nell’ultimo turno in casa, altrimenti sarà seconda. :bmw:

Lazio già qualificata come prima dal turno scorso per la gioia relativa di steed.


Per rispondere a pollanet: mi sa che Braian c’ha i suoi tempi, perché non lo avete capito voi a Pescara ma non lo abbiamo capito nemmeno noi a Milano, svendendolo per 4 soldi al Benfica, che a sua volta l’ha fatto giocare 3 volte in 1 anno.

Saremo anche tutti scemi tranne i muratori bergamaschi forse, o forse arrivato all’età che ha ora è maturato a puntino per essere un buon giocatore di A

Dovrebbe andar bene anche l’1-1, no? All’andata finì così e a parità di differenza reti generale l’Atalanta ha segnato una rete in più. O mi sfugge un passaggio del regolamento?

Vorrai mica insinuare che non ho fatto il mio dovere, eh :smiley: ?

Sì hai ragione, credo che vada bene pure l’1-1 perché la differenza reti dell’Atalanta è migliore, dopo la pettinata che han dato ieri all’Everton.

Booooooooooooooooooooooooooom
5 pere

Se giochiamo sempre cosi non ci ferma nessuno e a fine anno sono ricco.

Hai fatto una scommessa tipo scudetto al Leicester?

Esatto. Ho proposto una bet a Betfred e me la hanno quotata 50/1